Visualizzazione Stampabile
-
Se mal non ricordo, la sua partecipazione alle olimpiadi dei normodotati è stato un'evento eccezionale. Diciamo pure "un contentino" che la federazione gli ha consentito per potersi misurare con i normodotati.
Di fatto Pistorius è e rimane un diversamente abile, e quindi la partecipazione alle paraolimpiadi è lecita.
Che poi ci sia anche un suo desiderio a confrontarsi e/o farsi notare, credo che questo sia nella natura umana.
A me non da assolutamente fastidio: lo guardo e lo ammiro, la sua storia non deve essere stata affatto facile.
-
Pubblicita' come se piovesse.
Bravo Pisto'
-
avendo partecipato alla olimpiadi non dovrebbe avere diritto di partecipare alle paraolimpiadi
-
-
Io penso che sia giusto che partecipi alle paralimpiadi , la sua partecipazioni alle olimpiadi è stato un gesto simbolico pervoler far capire che con il giusto atteggiamento senza discriminazione è possibile convivere , questo è il mio pensiero e ritengo Pistorius un ottimo testimonial non lo trovo invadente e non mi ha rotto i coglioni, cosi come Zanardi (il nostro Pistorius) , grandissimo esempio di vita, ho letto e sentito di gente che non vede bene la sovraesposizione mediatica di Zanardi, mah....
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
faccia quel che vuole.. ha già avuto troppa sfiga dalla vita...
q8, ma c'è gente che rosika pure questo per la notorietà,
io dico: mah !
-
E' dopato al pari di shwarzer...
-
Citazione:
Intrip
q8, ma c'è gente che rosika pure questo per la notorietà,
io dico: mah !
Non si parla di rosicamenti o simili: ma di onesta' verso gli altri atleti che FORSE ( ripeto forse ) non hanno avuto la stessa fortuna di Pistorius con gli sponsor e con tutto il movimento mediatico che li circonda.
Ha voluto in tutti i modi andare alle Olimpiadi? Bene, allora non fai le Paraolimpiadi.
-
Citazione:
L'inglese volante
Non si parla di rosicamenti o simili: ma di onesta' verso gli altri atleti che FORSE ( ripeto forse ) non hanno avuto la stessa fortuna di Pistorius con gli sponsor e con tutto il movimento mediatico che li circonda.
Ha voluto in tutti i modi andare alle Olimpiadi? Bene, allora non fai le Paraolimpiadi.
ti rispondo quotando il mio pensiero
Citazione:
Black Death
Io penso che sia giusto che partecipi alle paralimpiadi , la sua partecipazioni alle olimpiadi è stato un gesto simbolico pervoler far capire che con il giusto atteggiamento senza discriminazione è possibile convivere , questo è il mio pensiero e ritengo Pistorius un ottimo testimonial non lo trovo invadente e non mi ha rotto i coglioni, cosi come Zanardi (il nostro Pistorius) , grandissimo esempio di vita, ho letto e sentito di gente che non vede bene la sovraesposizione mediatica di Zanardi, mah....
;;)
;;)
-
speriamo un giorno di vedere alle paraolimpia come atleti tutti i nostri politici