Visualizzazione Stampabile
-
io la farei controllare da un meccanico e la proverei...
con questo non voglio esser scettico,ma è buona norma portarsi dietro un meccanico prima di comprare una moto usata da un privato.
cmq per 10000euro e 300km mi sembra un prezzo perfetto...
secondo me dev'esser di uno che ha preso la moto,l'ha usata un po (poco) e poi ha deciso che nn faceva per lui o nn gli piace o vuole altro...
magari ai tempi è pure riuscito a strappare uno sconto e quindi ci ha perso "solo" 1000 euro...mentre tu ce ne risparmi 1500...non mi sembra male...ma vai coi piedi di piombo!non si sa mai!!
l'hai solo vista o l'hai pure accesa e provata??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
puoi provare a farti togliere qualche altro euro ;-)
mmm...:dry:
non credo ci sia ancora margine di trattativa,ho già abbassato di 500 € il prezzo..se chiedo ancora qualcosa per me mi manda a quel paese..:wink_:
-
anche secondo me e un affare però solo se e sicuro che la moto sia veramente ok altrimenti no
a me sembra strano che uno venda una moto da 11500 euro solo dopo 300 km,praticamente l'ha ritirata dal conce e boh poi magari hai trovato il pazzo di turno e allora aproffittane
-
prova a domandargli in quale concessionaria l'hà acquistata,cmq ce nè di gente che compra una moto e dopo 200 km la rivende.
-
-
Citazione:
Rickystyle
io la farei controllare da un meccanico e la proverei...
con questo non voglio esser scettico,ma è buona norma portarsi dietro un meccanico prima di comprare una moto usata da un privato.
cmq per 10000euro e 300km mi sembra un prezzo perfetto...
secondo me dev'esser di uno che ha preso la moto,l'ha usata un po (poco) e poi ha deciso che nn faceva per lui o nn gli piace o vuole altro...
magari ai tempi è pure riuscito a strappare uno sconto e quindi ci ha perso "solo" 1000 euro...mentre tu ce ne risparmi 1500...non mi sembra male...ma vai coi piedi di piombo!non si sa mai!!
l'hai solo vista o l'hai pure accesa e provata??
infatti il tipo la vende perchè non fa per lui..:dry: meglio per me..:coool: :coool:
cmq si,l'ho vista soltanto,non l'ho ne accesa ne provata.Certo che però se devo prenderla pretenderò di farlo...ù
un mecca da portarmi dietro non ce l'ho :cry: che posso fare??penso che quello che può controllare lui li al momento lo possa fare (più o meno) anche io no??certo,con qualche vostra dritta è chiaro..:biggrin3:
-
Io te lo dico xche con la mia e capitata la stessa cosa moto nuovissima 8 mesi e neppure il rodaggio finito prezzo assurdo pensavo ho hanno sbagliato l'inserzione o e un'incu**** o questo e pazzo
nessuno dei 3 i mi sono beccato un disperato,mi dispiace x lui ma io ho goduto come un porco
cmq se e apposto prendila al volo senza pensarci su a storie tipo colore e roba del genere,chiedi se la puoi portare da un mecc li in zona e le fai dare uno sguardo x essere sicuro oppure al conce dove l'ha presa lui
-
Citazione:
Pio
infatti il tipo la vende perchè non fa per lui..:dry: meglio per me..:coool: :coool:
cmq si,l'ho vista soltanto,non l'ho ne accesa ne provata.Certo che però se devo prenderla pretenderò di farlo...ù
un mecca da portarmi dietro non ce l'ho :cry: che posso fare??penso che quello che può controllare lui li al momento lo possa fare (più o meno) anche io no??certo,con qualche vostra dritta è chiaro..:biggrin3:
be,insomma...un meccanico è possibile che capisca cose che noi poveri utenti nn capiamo...
ma sono solo sottiliezze,se è così come dici,la prossima volta provala per bene e se ti sembra tutto ok comprala!!!
sei a sud di milano giusto???precisamente??
-
Citazione:
Rickystyle
sei a sud di milano giusto???precisamente??
non molto lontano da te..
anzi....
ti vedo!!:ph34r: :ph34r:
hehehehe..scherzo però mo ti mando un'MP...:wink_:
-
Citazione:
Pio
non molto lontano da te..
anzi....
ti vedo!!:ph34r: :ph34r:
hehehehe..scherzo però mo ti mando un'MP...:wink_: