Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carletto.p
ragazzi oggi ho nontato che ogni manovra in moto se sento gli slipknot è esponenzialmente più stupida...:laugh2:
sarà che sento meno il rumore o sono più gasato boh...
cmq chiunque di voi ascolti la musica,levi questo gruppo dalla play list,è un consiglio....
vi prego astenersi chi mi dice che non si ascolta la musica,io vivo ascoltando musica,ci studio,ci guardo la tele o semplicemente passo anche 4 ore sdraiato senza far nient'altro
(es ora sto ascoltando black hole sun....)
... sei un grande... i Soundgarden aumentano i CV della moto di almeno il 30 %. Per non parlare dei Nirvana, poi......
-
Citazione:
carletto.p
vi prego astenersi chi mi dice che non si ascolta la musica,io vivo ascoltando musica,ci studio,ci guardo la tele o semplicemente passo anche 4 ore sdraiato senza far nient'altro
(es ora sto ascoltando black hole sun....)
io invece te lo dico. la musica in moto non si ascolta e spero tu lo capisca..
Citazione:
Originariamente Scritto da kurt
... sei un grande... i Soundgarden aumentano i CV della moto di almeno il 30 %. Per non parlare dei Nirvana, poi......
oltre ad aumentare la probabilità di una bella multa e di farsi male...
-
Io la musica in moto la sento... Ma viene tutta da un tre in uno con un silenziatore piccino piccino...
Scusate, ho detto una caxxata... Esco subito, cerco di non sbattere neanche la porta...
-
Citazione:
trident_special
Io la musica in moto la sento... Ma viene tutta da un tre in uno con un silenziatore piccino piccino...
Scusate, ho detto una caxxata... Esco subito, cerco di non sbattere neanche la porta...
ALTRO CHE CAZZATA...E' LA PURA E SANTA VERITA'....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
ALTRO CHE CAZZATA...E' LA PURA E SANTA VERITA'....:wink_:
Bravo dagli pure ragione ..... :ph34r: :ph34r:
-
siamo alla follia pura ,adesso ci sono gruppi musicali che ti fanno sbagliare manovra o ti fanno sbagliare traiettoria .......scusa se parti con questo presupposto ,mi sai dare un consiglio , quali gruppi musicali si devono ascoltare x avere dei progressi per lo stile guida, o per avere una guida sicura .
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Mi auguro che non guidi ai ritmi di canzoni tipo SIC altrimenti so cazzi!!! :ph34r:
-
come si fa a coprire la sinfonia tricilindrica con della banale e noiosa musica???
Bah......
-
Citazione:
Simon
come si fa a coprire la sinfonia tricilindrica con della banale e noiosa musica???
Bah......
Lascia stare che i 'Knot sono tutt'altro che noiosi e monotoni... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Lascia stare che i 'Knot sono tutt'altro che noiosi e monotoni... :wink_:
Bha... gli slipknot.... ripeto... bha!:dry: