Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kenny
Cioè!!!...mi state dicendo che la speed non è americana?????
OHHHHHH MYYYYYY GODDDDDDDDDDDD
annullare tutto!!!...!!!!..!!!! ordinare immediatamente la R1 2007...che quella si che è il vero bicilindrico americano che spinge di brutto!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: E' vero, figurati io che volevo prendere una Trainf, ma sai com'è non mi fido delle moto Taiwanesi... Quindi mi sono preso una Benelli TNT, Yeah! Real Milwaukee V-Twin power!!!
-
Citazione:
Kenny
Cioè!!!...mi state dicendo che la speed non è americana?????
OHHHHHH MYYYYYY GODDDDDDDDDDDD
annullare tutto!!!...!!!!..!!!! ordinare immediatamente la R1 2007...che quella si che è il vero bicilindrico americano che spinge di brutto!!!!
Vengo pure iooooooooooooo !!!!
Mi hanno fregato per quasi un'anno ..... che gente !!!
-
Citazione:
division_panzerTAA
White...e tu che hai detto "due tubi" sulla mia? ma erano 3 !
prrrrrr
Mea culpa, mea maxima culpa.
-
la mia moto deve piacere a me PUNTOOOOO :dry:
-
Ma mai pensato di cambiare BAR ?
-
Dai ti è andata pure bene...
non hanno sparlato dei doppi scarichi dicendo che uno è tappato è l'hanno messo solamente per l'estetica della moto...! :biggrin3:
o magari: "HEI HEI guardate qua ma gli manca qualcosa!? ha solo tre tubi che gli escono da quell'aggeggione tutto nero!?!?!? e poi è proprio grosso e strano questo 'portafrecce' sul davanti..." :blink: :biggrin3:
-
VEDO CHE SIAMO IN BUONA COMPAGNIA......IN OGNI BAR C'E' UN MANIPOLO DI IDIOTI TUTTOLOGI CHE NON SI FANNO I C...I LORO...
MA TANTO...l'importante è che le nostre moto PIACCIANO A NOI!!!!!
-
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Arsenio
tranquillo Giorgio.... e come quando un vergine parla di gnocca!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Arsenio
tranquillo Giorgio.... e come quando un vergine parla di gnocca!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Avete visto che pezzo di che topa è la Yespica??.....
Cosa c'è scritto nel riquadro grigio??no no no..così mi scoprono..azz azz...dov'è cancella?? ah, qua, vicino ad invio.....NOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko: :wacko: