q8...anche se quella in foto sarà l'allestimento da mille mila euro......
Visualizzazione Stampabile
Ricordo che da ragazzino quando uscivano i nuovi modelli Golf o mi piacevano tanto o mi facevano cagare, questa non mi dice niente....penso vorrà dire qualcosa.
;;)
la solita perfettina golf....
Dici che i tagliandi son costosi?!?!?
Una mia amica ha la lancia y 1.2 a benzina e per un tagliandino semplice semplice le hanno rubato 230 eurini :dubbio:!!!
La mia fidanzata toyota yaris 1.4diesel 2 tagliandi l'anno da 15.000 km cifra attorno ai 170 euri!
Quest'anno però a luglio 350 euri perchè..... perchè era il tagliando che si doveva cambiare qualche filtro; quindi 350 + il prossimo da 170 = 520! Un pochino eccessivi x un utilitaria del cazzo :dry:
Io ho un Audi a4sw 1.9 d e non so perchè e percome ma i tagliandi (annuali longlife da 30mila km) li pago circa 300 euro qua a rovigo!
Quindi valutiamo un pò prima di fare gli acquisti se il gioco vale la candela :oook:!!!
solita roba...
Il bello della Golf è nascosto sotto al cofano.
è più affilata come linea, non vedo l'ora che esca la GTI.
L'abitacolo è molto bello, peccato che per avere quella configurazione bisogni spendere 5000€ tra allestimenti e pelle ecc ecc.
Però non mi dispiace, anche se devo farmi ancora l'occhio, come del resto per ogni nuova golf