Visualizzazione Stampabile
-
il bello e' che l'ho pure visto quello spettacolo...
Che spettacolo leggervi ... :popcornsmiley:
Maledetto fascista di un genovese.
-
segy: mi sa che l'ironia non é il tuo forte e il messaggio ti é sfuggito ...
.... sei uno smanettone, intellettualmente parlando :D
rallenta!!! :sleep2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
se vuoi lo dico io :
se non ci fosse Grillo l'Italia andrebbe meglio :D
Ma sbaglio o il Grillone è residente a Montecarlo?
-
beh mi pare normale che dal blog del comico-politico qualcuno prenda le sue difese :wacko:
-
Allegati: 1
Citazione:
Segy
Grillo spiega come si picchiano i marocchini: bufera sul web
Come per nemesi l’ennesima bufera su Beppe Grillo spunta fuori proprio dal web. In un video del 2006 si vede il comico che, durante lo show Incantesimi tour, dà consigli ai carabinieri per «comesistemare i marocchini che rompono i coglioni: li prendi, li carichi in macchina, li porti in caserma, dai loro due schiaffetti. Ma non per strada».
In quel periodo, a Sassuolo, un migrante venne pestato da due carabinieri e un poliziotto, il tutto ripreso con un cellulare da un passante. E proprio questo spezzone ha di nuovo agitato le opposte curve del web.
Grillo spiega come si picchiano i marocchini: bufera sul web/Video - Il Messaggero
http://youtu.be/Qu9zLi6EHSU
sei peggio di Nosferatu...:biggrin3:
Allegato 83374
-
alla larga dagli arruffa popolo....han fatto sempre più guai di quanti non ne abbiano risolti!:oook:
-
Citazione:
cicorunner
a me resta cmq sempre sui coioni
anche a tutti i politici sta sui coglioni,
chissà perchè ?
chiedetevelo
-
Citazione:
Segy
beh mi pare normale che dal blog del comico-politiho qualcuno prenda le sue difese :wacko:
così come la diversità che rappresenta l'umanità vuole chi lo attacchi su tutto ...
-
il problema è se un giornale pagato coi soldi pubblici prende l'unico cristiano che ti dice le cose come stanno taglia tutto l'inizio di un suo spettacolo (comico) e dice di lui che suggerisce come picchiare i marocchini quando ha detto L'ESATTO OPPOSTO (e senza ombra di dubbio)...
e quando TUTTI i giornali usano lo stesso metro di misura quanto pensi possa essere di qualità l'opinione di un popolo che basa le sue scelte su informazioni SISTEMATICAMENTE falsate quando non diametralmente opposte alla verità?
fumo negli occhi? credo non basti come metafora. :D
-
Citazione:
Segy
beh mi pare normale che dal blog del comico-politiho qualcuno prenda le sue difese :wacko:
stavolta l'hai pestata bella grossa :dubbio::risate:
Citazione:
roberto70
alla larga dagli arruffa popolo....han fatto sempre più guai di quanti non ne abbiano risolti!:oook:
Parmalat, ciao
Citazione:
XantiaX
il problema è se un giornale pagato coi soldi pubblici prende l'unico cristiano che ti dice le cose come stanno taglia tutto l'inizio di un suo spettacolo (comico) e dice di lui che suggerisce come picchiare i marocchini quando ha detto L'ESATTO OPPOSTO (e senza ombra di dubbio)...
e quando TUTTI i giornali usano lo stesso metro di misura quanto pensi possa essere di qualità l'opinione di un popolo che basa le sue scelte su informazioni SISTEMATICAMENTE falsate quando non diametralmente opposte alla verità?
fumo negli occhi? credo non basti come metafora. :D
e seghy e qualche altro milioncino di peninsulari italici li leggono credendoci :sad: