Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
come mai, è più ventilata quella divisibile?
Non è un fattore di ventilazione ....
è che quando ti fermi il giacchetto lo puoi togliere senza dover per forza avere sempre al tuta a strascico ........
Direi un fattore di praticità :tongue: :tongue:
-
Nooooo............. ma se vuoi ti metti solo la giacca d'estate per qualche gitarella fuori porta.... Mentre se hai la tuta intera fai la sauna!!!
-
OHHHHH ci sono anch'io, ma un festivo non sarebbe meglio ???? :unsure:
-
sabato corro da mossa a vedere cosa può propormi anche se un altro negozio in zona propone tuta divisibile spike e stivali a 540 €.
però io ho già una giacca in pelle!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
OHHHHH ci sono anch'io, ma un festivo non sarebbe meglio ???? :unsure:
Dai facciamo il trenino ....... :tongue: :tongue: :tongue:
Ultimooooooo !!! :rolleyes: :rolleyes:
-
Anchio sono per la tuta divisibile, non sempre si ha tempo o voglia di mettere la tuta intera.
-
-
non vorrei dire cavolate ma... non ve lo fanno a meno di 150e / giornata magione se prenotate la pista come forum?? sono andato lunedì scorso come singolo (org moto racing colombo ) e ho pagato 150e
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pierc
più al nord no?????
Si fa per rimanere accessibili e raggiungibili facilmente da tutti.
Citazione:
non vorrei dire cavolate ma... non ve lo fanno a meno di 150e / giornata magione se prenotate la pista come forum?? sono andato lunedì scorso come singolo (org moto racing colombo ) e ho pagato 150e
Questo è il prezzo che mi ha detto il Boss di Smanettoni.net, non credo mi abbia detto una bufala...
-
Speriamo sia vero......... ma effettivamente sembrano un pò pochini per la giornata intera!!!!!