Anche a me sembrava la solita americanata....
Visualizzazione Stampabile
Anche a me sembrava la solita americanata....
bastard aveva aperto un post simile..... soltanto a lui è piaciuto molto!!!
Non sono daccordo, i fumetti di topolino (almeno quelli letti fino al 1987) erano fatti con storie molto carine :rolleyes:
Anche qui, non concordo. Prendiamo film come SpiderMan, Superman (quelli vecchi), Xman... direi che sono più che accettabili. Se un film è fatto male, alle spalle può avere anche una storia eccezionale, ma alla fine rimarrà una caxxata. :dry:
sn l'unico stronzo a cui è piaciuto... k tristezza...
green non ci siamo capiti.parto con il presupposto che mi piacciono i personaggi della marvell ma il mio commento è che non puoi sperare di vedere un film di un certo tipo quando i presupposti sono personaggi e trame fumettistiche e quindi il film ruota intorno a fantasia e magia tipica di questi personaggi
in questi giorni lo andro a vedere ,poi vi dico.
speriamo che non sia una merdata.
http://img69.imageshack.us/img69/104...0002ys8.th.png[
Esatto. Inoltre questi sono film tratti da personaggi o storie già esistenti, e che si apprezzano appieno solamente se si conosce già il personaggio o si è letto il fumetto. Un esempi oper tuttti: io non sono un giocatore di videogiochi, se andassi a vedere "Doom" o "Silent Hill" o "Final Fantasy" è probabile che non mi piacerebbero, o comunque solo in parte, perchè non so nulla dei relativi giochi. Chi invece è un assiduo giocatore può uscire dal cinema con i cuoricini negli occhi (:wub: ) perchè conosce quello che ha visto.
Certo, se un film è fatto bene può piacerti anche se non conoscevi il personaggio, ma credo che l' esperienza e le emozioni siano totalemte diverse.
Tempo fa ho visto ad esempio Dare Devil: mi è piaciuto, ma non conoscendo assolutamente il personaggio probabilmente l' ho apprezzato meno di quando avrei fatto se fossi stato un fan del fumetto.
Ho reso l' idea? :wacko:
E' anche il mio pensiero, non sono un lettore di fumetti Marvel o DC, ma un film fatto bene si distingue subito da uno pessimo. E secondo me Ghost rider è una schifezza. Almeno è la senzazione che ho tratto dal Trailer (raramente mi sbaglio)Citazione:
Certo, se un film è fatto bene può piacerti anche se non conoscevi il personaggio, ma...
questo è un film
300, il trailer del film, il trailer su Yahoo! Cinema