Crepi! :D
Visualizzazione Stampabile
:w00t::w00t:
Non vale!!!! come si può notare dal video... al momento partenza della prima manche mi stavo allacciando una scarpa!!!!
occorre postare il video del resto della gara... in cui si evidenzia il comportamento scorretto di un kartista che taglia la strada in continuazione al sottoscritto...
La direzione di gara non ha ritenuto opportuno sanzionarlo con un Drive trough!!!
Peccato che mi hai tagliato la strada per tutta la prima e la seconda manche e come minimo ci voleva un drive trough...
Poi mentre c'era la bagarre tra te ale e marco e incidenti vari, sul filo di lana ti ho passato sul traguardo arrivando sul podio!!!
complimenti ragazzi :w00t:
Per me andavamo squalificati tutti! :ph34r:
Io sono quì accetto la sfida con tè siete in 3 che volete sbattermi fuori, va a finire come nell'ultima manche che si sono eliminati a vicenda :biggrin3::laugh2:
Poi tutte scuse, uno mi ha tagliato di quà l'altro mi a tagliato di là...non ammettono la sconfitta.
Ahahahahah guarda chi c'e' qua'!!!! Complimenti per la media messaggi intanto! 11 in 3 anni e mezzo! Uno spammone praticamente! :lingua:
Comunque abbiamo gia' pronte le contromisure....
Allegato 84176
...FANTASTICI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!