Pero' non la spaevo questa chicca dei bancomat, sarà perchè in genere uso la carta di credito, comunque devo provare pure io con il bacomat.
Grazie della segnalazione badog1
Visualizzazione Stampabile
Pero' non la spaevo questa chicca dei bancomat, sarà perchè in genere uso la carta di credito, comunque devo provare pure io con il bacomat.
Grazie della segnalazione badog1
Anche a me è successo in francia/germania... Tornato a casa avevo queste cifre prenotate poi peró tutto si è rimesso in ordine.
Il problema è quello di stare attenti alle soglie massime della carta se no si blocca.
Faccio benzina da anni col bancomat, anche all'automatico e non ho mai avuto preaddebiti e/o sorprese di alcun genere.
A me capita spesso di far benzina con la macchina in CH. Normalmente uso la carta di credito dal gerente, ma un paio di volte mi è capitato di dover usare il bancomat per mancanza del personale, ma non è mai successo niente...
Per fortuna è quindi una cosa normale :)
GRAZIE a tutti delle precisazioni e non la sapevo anche dell' Italia
confermo quanto mi è stato indicato all' inizio del treat.
Oggi è stato "tolto" l' importo dei 124 euro e inserito quello corretto di circa 11 euro.
Chiedo anche agli amministratori di chiudere questa discussione visto che si è risolta.
:oook: