Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ragazzi un episodio accaduto poco fà...ero fuori la caserma passano tre bimbominchia...uno di loro finisce la birra e appoggia la bottiglia sulla cappotta della macchina di servizio e va via ridendo tutto realizzato.io lo chiamo lui si gira e gli faccio un mega cazziatone e lui che fa?mi guarda e si mette in posizione di guardia come se mi volesse sfidare...
non ce l ho fatta,non sapevo se ridere o piangere...per fortuna l'amico che era con lui ha chiesto scusa e sono andati via...
.....non so che dire in tempi passati l'avrei preso a ceffoni....
queste "situazioni" in cui nn si può reagire....fanno veramente mangiare il fegato!!!!!
-
Bastava frantumare la bottiglia mentre la tenevi con una mano vedevi se non alzava i tacchi..
-
e questi sarebbero il futuro che avanza.... la generazione che dovrebbe un domani cambiare l'Italia....
http://bloguequipeut.files.wordpress.../no-future.jpg
-
Citazione:
urasch
ragazzi un episodio accaduto poco fà...ero fuori la caserma passano tre bimbominchia...uno di loro finisce la birra e appoggia la bottiglia sulla cappotta della macchina di servizio e va via ridendo tutto realizzato.io lo chiamo lui si gira e gli faccio un mega cazziatone e lui che fa?mi guarda e si mette in posizione di guardia come se mi volesse sfidare...
non ce l ho fatta,non sapevo se ridere o piangere...per fortuna l'amico che era con lui ha chiesto scusa e sono andati via...
.....non so che dire in tempi passati l'avrei preso a ceffoni....
forse il " bimbominchia " non aveva in corpo solo quella di birra , purtroppo !!:cry:
forse i genitori del " bimbominchia " sono mooolto più minchioni di lui ........... ed è a loro che bisognerebbe tirare qualche ceffone .:incaz:
-
Ma scusa.... L'alcol ai minorenni si può vendere?!..... Ho perso dei pezzi di spendin reviu.... Quoto chi ti ha detto che lo avresti dovuto trattenere... Così...tanto per fargli cambiare aria e fargli respirare l'odore della sua stessa popo... :D....
-
lo portavi in caserma e lo suonavi per un pò.. poi chiamavi i genitori dicendo al bocia che se diceva una parola lo avresti sequestrato ancora..
-
Effettivamente un pò di meditazione male non gli avrebbe fatto.. Ora ha imparato che può farlo, tanto non gli succede nulla.. questi ragazzini non hanno mai imparato l' educazione, né, come ti ha dimostrato, il rispetto per la divisa. se poi sono in gruppo il problema viene amplificato all' ennesima potenza.
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
sò ragazzi...
.... Estikazzi!!
-
Chi non è stato ragazzo....alzi la mano.
Bisogna comprendere, essere tolleranti, è l'età di chi si affaccia alla vita.
L'euforia di stare in gruppo e di voler dimostrare di essere "er più".
Non bisogna rendere drammatico ciò che è solo goliardico.
Al gesto di sfida del ragazzo...dovevi spararlo, con le dita di una mano aperta e con un sorriso.