Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stracciagomme
Provato l' X-LITE ??
...
:dry: provati direttamente no,ma....mmmm,ho visto sul sito e non mi entusiasmano un granchè..COMUNQUE DEVO VEDERLI DAL VIVO..
PIUTTOSTO : arai CHASER bianco A 360 EURIZ ..CHE NE DITE?
-
Io ho preso un casco Dainese in fibra per la mia ragazza, che, più intelligene di me non riteneva giusto spndere un boato per uno Shoei.
Comunque, mio cugino lavora al R&D della Dainese e mi ha assicurato che i caschi sono fatti molto bene, i prezzi sono bassi appunto perchè non hanno una reputazione come altre marche che da una vita fanno caschi.
Consiglio mio, se non hai soldi da buttare via, prendi un Dainese!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
Io ho preso un casco Dainese in fibra per la mia ragazza, che, più intelligene di me non riteneva giusto spndere un boato per uno Shoei.
Comunque, mio cugino lavora al R&D della Dainese e mi ha assicurato che i caschi sono fatti molto bene, i prezzi sono bassi appunto perchè non hanno una reputazione come altre marche che da una vita fanno caschi.
Consiglio mio, se non hai soldi da buttare via, prendi un Dainese!!!!!!!
:dry: ...no,infatti quello che dici è moolto vicino al mio pensiero...e il casco obbiettivamente:se lo provate o lo andate a vedere dal vivo e fatto veramente bene...COMUNQUE: NON TE LO REGALANO !!!
DAINESE COURSE 370 EVRIZ!!!!
:sick: