Sulla mia ho l'abus, credo sia uno dei migliori, in più ho acquistato il porta bloccadisco in ferro montato con bulloni sul telaio che è UTILISSIMO vista l'impossibilità di avere spazio sulla moto dove riporre oggetti:oook:
Visualizzazione Stampabile
Sulla mia ho l'abus, credo sia uno dei migliori, in più ho acquistato il porta bloccadisco in ferro montato con bulloni sul telaio che è UTILISSIMO vista l'impossibilità di avere spazio sulla moto dove riporre oggetti:oook:
Allora il mio bloccadisco e nero e cromo invece di giallo e nero.
Qui potrai vedere meglio come è fatto
ABUS Brake disc lock 37/60HB70 yellow (00903)
L'ultima fotografia dell'elenco è il portabloccadisco che si fissa al telaio.
Stasera faccio foto del mio e la posto:oook:
L'unico antifurto serio è l'assicurazione.
Non esiste antifurto efficace al 100%
Verissimo, non è efficace ma è un ottimo deterrente soprattutto quando lo attacchi alla ruota dietro :biggrin3:
Verissimo, non è efficace ma è un ottimo deterrente soprattutto quando lo attacchi alla ruota dietro :biggrin3:
Ecco la foto di come ho attaccato il supporto al telaio e come ci viene fissato sopra il bloccadisco.
Posso assicurarvi che una volta chiuso non si muove e non vibra.
Consiglio a chi dovesse comprarlo di mettere una strisciolina di gomma tra le parti a contatto con il telaio, io ho usato un pezzo di camera d'aria rimediata dal gommista a costo zero e ritagliata con la forma del supporto.