Visualizzazione Stampabile
-
Sempre e solo Moka Bialetti, se devo prenderlo espresso tanto vale che vada al bar che nella maggior parte dei casi è sicuramente ed infintamente meglio delle macchinette casalinghe
-
Io a casa ho lavazza a modo mio e a pare mio fa cagare:biggrin3:
ho trovato molto buono invece il caffe nespresso,ne ho assaggiato alcuni delle confezione regalo e devo dire molto buoni,poi in questi giorni che ero fuori mi facevano il caffe con la macchinetta ma con il caffe macinato non le cialde,caffe lavazza crema e gusto macchinetta saeco mi pare buonissimo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
(a brescia non ho trovato un bar che faccia un caffè bevibile..)
E' vero l'ho notato anch'io nelle mie zone in molti bar il caffe non lo sanno propio fare:sick:,o chissà che miscele usano.:dry:
-
Citazione:
Misha84
la macchinetta varia ovviamente in base al caffè. andando al risparmio con le capsule ovviamente non puoi pretendere chissà che.
io ho scoperto un caffè buono (marchio coop) da macinare, lo macino una volta al giorno, giusto il fabbisogno della giornata, buono e resta sempre fresco. ovviamente moka.
costa poco ed è il migliore che ho trovato (a brescia non ho trovato un bar che faccia un caffè bevibile..)
Allungati fino a Mantova e fatti dare indicazioni da sagyttar
Citazione:
sagyttar
Sempre e solo Moka Bialetti, se devo prenderlo espresso tanto vale che vada al bar che nella maggior parte dei casi è sicuramente ed infintamente meglio delle macchinette casalinghe
:biggrin3:
-
io macchinetta....ovvio che bisogna spendere 6-800 euro per una buona caldaia....io ho la De Longhi Magnifica.....
-
...da quando ho la Nespresso, non bevo più nemmeno il caffè al bar.
-
Citazione:
flower
...da quando ho la Nespresso, non bevo più nemmeno il caffè al bar.
Se si beve solo caffè, e' la migliore:oook:
-
Citazione:
flag
... ho preso la Lattissima... praticamente fa anche cappuccio e latte macchiato tutto in automatico...
Veramente... meglio del bar.
-
Citazione:
flag
di amaro mi posso comprare quello che voglio e metterlo in freezer per conto mio:biggrin3: