Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Ho visto un articolo che ne parlava sulla rivista "Cafe Racer". In questo periodo sono un po' impegnato, ma appena riesco vorrei andarci una sera.
Ma non ho capito, tu ci sei già stato?
Ciao Wit, non non ci sono mai stato, come te ho letto l'articolo ed ero curioso, perchè con gli altri appsionati di triumph bolognesi e prov non organiziamo una bevuta senza troppe pretese in queste sere?
Citazione:
manu for rent
si..mi è venuto un mistone con la via della ducati :) comunque è proprio vicino al ruvido
non è affatto male ma ci son stato solo una sera di sfuggita quindi di più non saprei dire
Ciao manu for rent, ovvio che l'invito vale anche per te... che ne pensi?
-
Citazione:
NathanNever
Ciao Wit, non non ci sono mai stato, come te ho letto l'articolo ed ero curioso, perchè con gli altri appsionati di triumph bolognesi e prov non organiziamo una bevuta senza troppe pretese in queste sere?
Volentieri, ma prima del 25 non posso assolutamente.
-
Citazione:
fenix1979
appena mi rimetto in sella ci sono anch'io... comunque un gruppetto di triumph, streettisti o ex streettisti già si incontra al caffé della rotonda a casalecchio il venerd^ sera per l'aperitivo, purtroppo è un bel pò che manco :cry:
Infatti, io qualche volta ci son andato ma non ti ho mica mai visto!:lingua:
-
Citazione:
fenix1979
mancanza di tempo:cry:
l'anno scorso tra lavoro e trasloco ho usato la moto quasi solo per andarci a lavoro.
quest'anno invece peggio ancora, il 18 giugno sono caduto in futa, procurandomi la frattura di 4 vertebre e niente moto:cry: adesso è quasi tutto apposto e spero di rifarmi vivo.
giova, marco, franco & co. mi conoscono, salutameli.
Azz mi dispiace!
Quest'autunno ci sarà sicuramente modo di vederci!:oook:
-
Oggi ci vado a buttare un occhio.
-
Ok, allora dopo il 25 ci si organizza.... una semplice cara bevuta senza pretese...
-
UEUEUEUEUEUE il 25 è trascorso.....allora?
-
Citazione:
NathanNever
UEUEUEUEUEUE il 25 è trascorso.....allora?
La prossima settimana sarebbe l'ideale per me. Anche se ho la moto in officina, mi toccherà venire in auto. :dry:
-
Citazione:
Wit
La prossima settimana sarebbe l'ideale per me. Anche se ho la moto in officina, mi toccherà venire in auto. :dry:
Ragazzi, se vogliamo provare io ci sono...
Comunque sono molto affezionato al nostro ritrovo alla Rotonda Biagi a Casalecchio.... il locale adesso si chiama CiBò
Chiunque voglia venire a fare l'aperitivo lì il venerdì sera (appuntamento fisso) è ben accetto!!!
Ditemi qualcosa se vogliamo andare a vedere sto motocafé...
-
Citazione:
Deluxe81
Ragazzi, se vogliamo provare io ci sono...
Comunque sono molto affezionato al nostro ritrovo alla Rotonda Biagi a Casalecchio.... il locale adesso si chiama CiBò
Chiunque voglia venire a fare l'aperitivo lì il venerdì sera (appuntamento fisso) è ben accetto!!!
Ditemi qualcosa se vogliamo andare a vedere sto motocafé...
c'è anche cesso 66?