Vedremo se l'anti Samsung s3 funziona :oook:
Inviato dalla luna
Visualizzazione Stampabile
Vedremo se l'anti Samsung s3 funziona :oook:
Inviato dalla luna
... esatto, ma c'è da tener presente che da quando Apple è entrata nel mondo della telefonia, ha innovato, ha venduto e ha fatto muovere parecchi soldini anche ad aziende che gli producono applicazioni e accessori.
Cambiare radicalmente un prodotto come il 4 è un rischio... e loro, visto che possono, non hanno voluto rischiare.
C'è chi lo voleva tondo... chi quadro... impossibile soddisfare tutti.
Come al solito saranno le vendite a dire chi ha ragione o meno...
Io so solo che in Italia si stanno organizzando migliaia di persone per passare la notte davanti agli Apple store.... tanto per cambiare.
la storia del nuovo connettore già non mi piace.... se poi ci aggiungiamo
per il resto è praticamente allineato all'S3Citazione:
Quarta differenza: Le nuove nano-sim
Ne abbiamo discusso in un focus a parte e ve lo accenniamo anche in quest’articolo. Il nuovo iPhone 5 sarà il primo smartphone al mondo ad accogliere le nuove nano-sim, pertanto se avete intenzione di acquistarlo dovrete quanto prima rivolgervi al vostro operatore per procedere al cambio. Una scelta dovuta, da Apple, per far spazio ad altri componenti.
dove chi in un campo chi nell'altro alla fine si equivalgono..... con buona pace dei rosicatori della mela
mancava solo la nano sim...
finalmente l'open source sui mobili!
scusate.....domanda rivolta a chi è deluso......ma cosa vi aspettavate che avesse in più del 4?
mah....visto il 4 direi che questo è l'ennesima schifezza di Apple....
per innovare uno si aspetta almeno che a dotazione tecnica sia decisamente un passo avanti e non che si allinei alla concorrenza, questo è il credo portato avanti dalla apple ed ora rallentano.