Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non mettiamo limiti alla provvidenza....:cool:
rammento che l'anno scorso a genova ci annullarono un gol regolare....:dubbio:
paragonati a quelli irregolare che invece vi hanno assegnato è poca cosa:oook:
cmq mi devo ricredere sulla juve e la sua dirigenza,credevo che marotta fosse uno scemo ,invece ha capito tutto,perchè spendere 30 milioni o più per un top player più ingaggio se con quel tanto forse meno si comprano gli arbitri per tutto il campionato?????:biggrin3:
Citazione:
flag
che ossessione
chissa' se strama assaporera' il tipico dolce natalizio meneghino
ah, a proposito, avete scucito il milioncino a vieri ?
e chi paga, inter o lo sponsor del campionato ?
ossessione commento le prime giornate di campionato e parecchie di quello passato
-
Citazione:
Medoro
cmq mi devo ricredere sulla juve e la sua dirigenza,credevo che marotta fosse uno scemo ,invece ha capito tutto,perchè spendere 30 milioni o più per un top player più ingaggio se con quel tanto forse meno si comprano gli arbitri per tutto il campionato?????:biggrin3:
mi sa che non ha capito nulla, invece
assai meglio avere "buoni rapporti" e "soffiare all'orecchio" della federazione e soprattutto dei tutori delle regole :dubbio:
-
Citazione:
Medoro
Ognuno compra in base alle proprie possibilità , qualcuno i giocatori altri gli arbitri altri i giudici e procure :senzaundente:
;;)
-
Citazione:
Medoro
chissa se alla juve anche questo turno daranno qualche rigore inesistente con annessa espulsione
Questo spero che sia pacifico....
-
Citazione:
flag
mi sa che non ha capito nulla, invece
assai meglio avere "buoni rapporti" e "soffiare all'orecchio" della federazione e soprattutto dei tutori delle regole :dubbio:
se le regole non piacciono e non le si vuole rispettare ci si può sempre rivolgere altrove,il problema nasce quando anche le altre sedi vi danno torto,è proprio un complotto contro di voi,sapevo della magistratura comunista di quella interista ne ero completamente allo scuro
-
apro un 3d nell'apposita sezione suggerendo allo staff di inserire emoction con due coglioni enormi......ne sento la mancanza a volte ...:dubbio:
-
Citazione:
flag
la partita piu' interessante e' quella della fiorentina...............la juve perde a genoa
gol di borriello
speriamo
-
Citazione:
roberto70
apro un 3d nell'apposita sezione suggerendo allo staff di inserire emoction con due coglioni enormi......ne sento la mancanza a volte ...:dubbio:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Medoro
se le regole non piacciono e non le si vuole rispettare ci si può sempre rivolgere altrove,il problema nasce quando anche le altre sedi vi danno torto,è proprio un complotto contro di voi,sapevo della magistratura comunista di quella interista ne ero completamente allo scuro
anche io e chiara :senzaundente:
Citazione:
Medoro
come si dice suka in sardo ?
Citazione:
roberto70
:w00t:
-
sisi quoto.. la partita più interessante è quella della viola..