Visualizzazione Stampabile
-
Gli svizzeri la sanno lunga...
-
non ci credo ma mi auguro che sia una balla ;)
la benzina in italia non la faccio da anni e vorrei evitare di ritornarci!! :D
-
Abitando nella provincia di Como ho sempre visto, soprattutto ai tempi d'oro, le file chilometriche di Italiani che andavano in Svizzera a far benzina,Mi sà che se passa questa legge vedremo loro quà,personalmente non Mi darebbe neanche fastidio, peccato che noi a loro ne davamo.
-
bhe mauro mcf c'è da dire che da loro oltre alla benzina di economico c'è ben poco. Basta vedere i supermercati il we che sono pieni di svizzeri....il bennet di tavernola praticamente è impraticabile nel we proprio per questo.... :)
-
Allegati: 1
Con la benzina a € 4,00 l'unica soluzione che vedo è questa
Allegato 84853
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
Con la benzina a € 4,00 l'unica soluzione che vedo è questa
Allegato 84853
si come no,con quello che costa il fieno,e smaltire la zzzzzz:biggrin3:
-
msdò...ma la sono ricchi.............
-
Citazione:
Medoro
si come no,con quello che costa il fieno,e smaltire la zzzzzz:biggrin3:
la zzzzzzzzz è riciclabile al 100% e totalmente biodegradabile .
e assomiglia tantissimo alla cioccolata ................. svizzera ?????? ............ no ! Novi !! :biggrin3:
-
Citazione:
nikita67
la zzzzzzzzz è riciclabile al 100% e totalmente biodegradabile .
e assomiglia tantissimo alla cioccolata ................. svizzera ?????? ............ no ! Novi !! :biggrin3:
si si come no,il cavallo caga tonnellate di roba al giorno ti voglio vedere riciclandola
-
Citazione:
Medoro
si si come no,il cavallo caga tonnellate di roba al giorno ti voglio vedere riciclandola
Ti sbagli,quella roba che cagano i cavalli non ha un costo per lo smaltimento ma un prezzo per la vendita.:sick: