Visualizzazione Stampabile
-
Se io fossi Rossi riderei anche di più !!!
-
Sono appena tornato da una cena con vari piloti... e mi dicevano che il prox anno la ducazzi avra un bel cambio di meccanici ingegneri...e motore....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Klaudio92
Non credo che ironizzare quando le cose non vadano sia sbagliato, anzi probabilmente l'avesse fatto qualche altro pilota non saremmo qui a parlarne.
Flower oggi ho letto un' intervista rilasciata da rossi dove diceva esplicitamente che:
1) La Ducati non ha propriamente dato il massimo nello sviluppo della moto, o probabilmente non come se lo aspettava.
2) Inoltre LUI non è riuscito a guidare la rossa come si aspettava.
3) Dichiara di voler tornare in Yamaha per vedere se ha ancora qualcosa da dare sperando di essere competitivo e cercare di stare avanti al suo compagno di team anche se questo a sua detta sarà molto difficile.
Detto questo non mi pare che lui abbia gettato colpe solo alla Ducati per salvarsi il culo.
Poi le promesse di sviluppo o le cose che si dicono all'interno del paddock non le conosco quindi non posso esprimere un giudizio universale ovviamente.
Quoto :oook:
Citazione:
flower
... ehhhh... per lui c'è da ridere... ha toppato alla grande, si è preso un sacco di soldi e ha fatto credere che la colpa sia tutta di Ducati... e il popolo bue, chiaramente, gli ha creduto.
Onestamente mi sembra un po' offensivo.....
-
Ride perchè è senza sella!:dry::ph34r::biggrin3:
-
Ci sta, un sorriso fa bene anche a lui.. almeno per qualcosa ride, visto che per il resto ha fatto solo piangere gli ultimi anni.
-
Citazione:
gadano
Ride perche non ce differenza tra le due....vanno uguale
e si che ducati ha pure vinto un mondiale, ma forse non la guidava lui :biggrin3:
-
Il solito.buffone....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
che bici di merd*! :sick:
-
E vabbbe' , ok le discussioni sul fatto se e' Rossi che non sa piu' guidare o se e' la ducati a fare moto di cacca, tanto oramai anche lo sport piu' bello del mondo ha contorni calcistici e non ci possiamo fare piu' niente, ma che uno non possa piu' fare niente senza scatenare polemiche a me sembra esagerato, fa ridere? Ridete! , non fa ridere? Non ridete!
Secondo me
-
Il solito buffone!
Che pensi maggiormente a lavorare seriamente specie nel momento in cui i risultati sono stati davvero penosi.