Iniziate a scassare le macchine che intralciano, vedi che alla lunga capiranno anche loro.
Visualizzazione Stampabile
Guarda, io quando ero all'università, la usavo... più che altro il w.e. per fare un po' di moto, e la sera dopo cena per passegiate fino al centro (p.zza di spagna), e conta che abito in periferia.
Un giorno provai ad andarci all'università (vicino al colosseo): sono partito bianco e sono arrivato negro.
Usare la bici a Roma non è assolutamente consigliato per la salute, a meno di rimanere in zone periferiche...
Io ho paura di andare in bicicltta....:cry:
Il mezzo più pericoloso? La bicicletta - Corriere della Sera
adesso aumentano i prezzi delle bici e dei ricambi:biggrin3:
nonostante lavori a poche centinaia di metri da casa non posso andare ne in bici ne in moto perchè devo usare la macchina per forza,che 2 palle
io lo farei.. ho 15 km da fare, ma la strada è una statale stretta e piena di camion. non arriverei a natale!
ah la userei anche io per andare a lavoro se non fossero 100km :laugh2:
io ci vado a lavorare speso, lo faccio per allenamento ma sarebbe possibile farlo anche per motivi economici.
Sono 15 km nel mio caso, alcuni in salita, ma ci metto poco di più che ad andare in macchina.
La cosa importante è avere la possibilità, per il bene dei colleghi, di fare la doccia una volta arrivati....