Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Per carità........... l'autostrada sarà dritta noiosa e costosa............. ma 800 km su strade normali secondo me ci metti 2 giorni a farli :dry:!!!!
è quello che mi preoccupa, io già son lento di mio (diciamo che allungo le previsioni di google maps di un 30% circa..), poi su strade che non conosco faccio prima a spingere la moto (chiedere a geez per conferme..)
-
Citazione:
jamex
ok allora ci organizziamo :D
ci avevo pensato :w00t:...ma dal 21 al 23, forse al 24 sono a Follonica :cry:
Dal 21 al 24 non ci sono nemmeno io, faccio un salto in sardegna da un'amica :w00t:
Mi allenerò con il pane carasau :biggrin3:
-
Citazione:
Micha
Dal 21 al 24 non ci sono nemmeno io, faccio un salto in sardegna da un'amica :w00t:
Mi allenerò con il pane carasau :biggrin3:
e dopo con le bisteccau :D
-
Citazione:
jamex
e dopo con le bisteccau :D
Da Perlu Moru? :biggrin3:
-
Citazione:
Micha
Da Perlu Moru? :biggrin3:
è possibilu
-
Citazione:
Pelledorso
Per carità........... l'autostrada sarà dritta noiosa e costosa............. ma 800 km su strade normali secondo me ci metti 2 giorni a farli :dry:!!!!
quoto...la strada normale non finisce mai...
quest'estate per andare in vacanza ho fatto 150km di autostrada e altri 360 di strada normale...bhe ci ho messo 11ore in totale senza fermarmi se non a fare benzina...
fare 800km solo su strada normale senza tenere velocità allegre penso che non ci metti meno di un giorno e mezzo....
-
Citazione:
Le89le
allora vuol dire che stai girando di continuo in una rotonda :D
-
una data papabile sarebbe anche dopo il 26, chi mi offre una brandina/divano/cuccetta per cani?
se avete problemi informatici li risolvo io per sdebitarmi!
Citazione:
Le89le
quest'estate per andare in vacanza ho fatto 150km di autostrada e altri 360 di strada normale...bhe ci ho messo 11ore in totale senza fermarmi se non a fare benzina...
fare 800km solo su strada normale senza tenere velocità allegre penso che non ci metti meno di un giorno e mezzo....
minchia
-
Citazione:
Misha84
vorrei farmi una simpatica sparata di 800 km circa, da brescia a benevento.
evitando autostrade perchè non sono ricco
Vai da Brescia a Bologna, poi fai la Futa fino a Firenze (ti sono vicino per quando entrerai in quella bolgia maledetta) poi da lì fino ad Arezzo scorri tranquillo, fino a Siena hai pure una 4 corsie che ti porta.. scegli te.. da lì in giù non so aiutarti..
Per il resto, buon viaggio :oook:
Citazione:
Pelledorso
Ma no.. è fattibile anche in un solo giorno.. per me non sarebbe cosa nuova, ovviamente senza autostrada :oook:
-
Citazione:
Misha84
una data papabile sarebbe anche dopo il 26, chi mi offre una brandina/divano/cuccetta per cani?
se avete problemi informatici li risolvo io per sdebitarmi!
SE RIESCO (per ora non prometto nulla) potrei scendere dalle parti di Jamex il weekend 29/30.....