Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
a quanti gli viene data la possibilità di farlo?...capita molto spesso di vedere dirigenti/capetti che dirigono gruppi di lavoro non per merito ma per altri (opinabili) motivi!
dove non c'è crescita professionale e devo vedere imbecilli ricoprire posizioni più di rilievo io non resterei
in italia le imprese che vanno bene sono il porto sicuro per fare cassa..
non realtà da incoraggiare e tenere come esempio.
l'italia è una repubblica delle banane basata sul lavoro delocalizzato in romania
-
Bisona dare atto che Obama è la rappresentazione del sogno americano, da famiglia umile è diventato presidente studiando e facendo la gavetta, Romney al contrario è figlio di un senatore, ha avuto la strada spianata, facile pontificare seduto su una montagna di soldi..... tanto non sarà lui a finire con il culo per terra.
-
Citazione:
freerider3957
Bisona dare atto che Obama è la rappresentazione del sogno americano, da famiglia umile è diventato presidente studiando e facendo la gavetta, Romney al contrario è figlio di un senatore, ha avuto la strada spianata, facile pontificare seduto su una montagna di soldi..... tanto non sarà lui a finire con il culo per terra.
tralasciando anche questo aspetto,ma tu voteresti per uno che dice che del 47% della popolazione se ne frega????
io sinceramente non lo voterei a prescindere
-
non esserne così certo, un mio amico che va spesso negli USA dice che l'americano medio corrisponde a Homer Simpson..... come l'italiano medio....
-
Citazione:
freerider3957
non esserne così certo, un mio amico che va spesso negli USA dice che l'americano medio corrisponde a Homer Simpson..... come l'italiano medio....
parlo di noi italiani
-
-
-
Citazione:
L'inglese volante
bel colpo Mitt
:cool:
-
.....lo detesto. Mi dà l'aria di un personaggio falso e di un evasore di tasse.