Visualizzazione Stampabile
-
Non so nulla di quelle zone, quindi ti auguro buon viaggio e buon divertimento :oook:
-
divertiti e fai tante foto :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
ho visitato la Scandinavia oiù volte, ma non sono mai stato in Norvegia.
domani vado ad Oslo, dove sabato si svolgerà la Oslo Maraton, ma dovrò rimanere 5 giorni, qualcuno ha consigli o suggerimenti da darmi su come passare il tempo libero?? (a parte le ovvie considerazioni di carattere sessual - geografico)....
ci sono troppe cose da fare e da vedere, vorrei fare una "scrematura" preventiva.....
Ci puoi pure rimanere,il TCP va avanti lo stesso.:oook:
-
Ciao e se ti avanza qualche energia...copriti:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
questo è comune a tutta la regione scandinava, ma dicono che la Norvegia sia veramente ad alti livelli di costo della vita.... l'ostello, in centro è vero ma pur sempre ostello, 95 euri a notte..... non vi dico quanto costano gli alberghi..... conviene comprarsi casa.....
però maccompagni pure per i 42.195 Km della maratona......
Non esaggerare.. te mi vuoi morto! :D al max ti faccio assistenza / cambio scarpe/ rifocillo durante il percorso... ma proprio al massimo... :D
-
Citazione:
S1m0ne75
Cè stata mia sorella con la famiglia lo scorso mese ....tutto bene tranne che una pizza margherita 28 euro ....gli stipendi sono molto più alti che da noi ed è tutto carissimo!!
ma jap è ricchissimo...gli fa una sega 28,00 per una pizza:oook:
-
Oslo è un po' tristina, comunque vai a vedere Vigeland, il museo delle navi vichinghe e la fortezza sul porto.. il resto è triste :D
-
Ci sono stato un paio di volte e mi è piaciuta tantissimo. I locali carini che ho trovato erano nelle vicinanze dell'hotel Bristol, Palazzo del Parlamento e Palazzo Reale.
La prima volta (1999) ho pernottato al Bristol (gratis) quando una doppia costava quasi un milione di lire. Sono arrivato li davanti con la moto ma non ho fatto come tanti che danno la chiave all'omino per mettere l'auto in garage, gli ho detto di dagli un occhiata per il tempo necessario al check-in e ci è rimasto male. Consiglio: ad Oslo vesti bene e sorridi sempre e ti divertirai :)
Se offri da bere chiedi sempre il prezzo perché l'alcool è costosissimo: tieni presente che nei fine settimana molti ragazzi norvegesi trovano conveniente prendere il traghetto per andare a "bere" (nel vero senso della parola) in danimarca....
-
Citazione:
the kapos
Ci sono stato un paio di volte e mi è piaciuta tantissimo. I locali carini che ho trovato erano nelle vicinanze dell'hotel Bristol, Palazzo del Parlamento e Palazzo Reale.
La prima volta (1999) ho pernottato al Bristol (gratis) quando una doppia costava quasi un milione di lire. Sono arrivato li davanti con la moto ma non ho fatto come tanti che danno la chiave all'omino per mettere l'auto in garage, gli ho detto di dagli un occhiata per il tempo necessario al check-in e ci è rimasto male. Consiglio: ad Oslo vesti bene e sorridi sempre e ti divertirai :)
Se offri da bere chiedi sempre il prezzo perché l'alcool è costosissimo: tieni presente che nei fine settimana molti ragazzi norvegesi trovano conveniente prendere il traghetto per andare a "bere" (nel vero senso della parola) in danimarca....
:oook::oook:
Citazione:
HARRRRRRRRRR
Oslo è un po' tristina, comunque vai a vedere Vigeland, il museo delle navi vichinghe e la fortezza sul porto.. il resto è triste :D
grazie...