Visualizzazione Stampabile
-
mah, a parte per chi ha limitazioni sulle potenze da rispettare, non mi pare una gran scelta.
La moto è bella, ma con 39 cavalli non mi prenderei una SS.
Una SS, per definizione deve avere dei cavalli, altrimenti mi pare ridicola; non dico approvi la corsa ai 200cv, ma sotto i 100 che SS è?
Piuttosto una naked, che è più versatile, meno scomoda.
(nonostante al mio tempo li abbia sognati anche io , adesso i cinquantini SS mi paiono ridicoli.....)
-
in declinazione naked avrebbe più senso...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
Ce n'era una del '94 in vendita a modena su subito.it a 6000 euro fino circa 3 mesi fa... Avessi avuto i soldi... Guardavo l'annuncio tutti i giorni...
-
Mah... E pensare che in passato, con soli 100cc in piu' Kawasaki e' riuscita a fare di molto meglio.
http://www.motorcyclenews.com/upload...aki-ZXR400.jpg
-
Citazione:
Mrmc
mah
lo vedo proprio l'utilizzo peeggiore... ciclistica ridicola, motore idem...peso simile se non superiore ai 600
a sto punto si va melgio con una rs125
è ottima perchè vuole una moto per farsi qualche gitarella in tranquillità e bona...
beh l'aprilia sia 125 che 250 in pista sono il numero1:oook:
-
Citazione:
Filomao
Freno singolo, pero', complimenti. Ne ha due il mio scooter che è un 250.
in moto3 non mi sembra sentano la mancanza del secondo disco anteriore ....
Citazione:
Mrmc
in Italia se non hai un 1000 RRRRRRRRRRR non conti un cazzo .....
-
Citazione:
Mrmc
mah
lo vedo proprio l'utilizzo peeggiore... ciclistica ridicola, motore idem...peso simile se non superiore ai 600
a sto punto si va melgio con una rs125
è ottima perchè vuole una moto per farsi qualche gitarella in tranquillità e bona...
quoto abbestia!!! un 300 4t con 39cv che pesa un botto e che come prestazioni non vale un gran che.....bhe meglio tenersi una mito 125 2t che con una marmitta completa ti tira fuori 30cv ti diverti di più e paghi mooooooolto meno!!!
fare il passo 50cc/125cc > 300cc > tutto il resto...bhe per me non ha senso!! soprattutto adesso che in tempi di crisi la gente non ha più soldi da spendere in mille moto per i figli ;)
-
più che altro sono molto + rubati 5000€ per questo batame che 7000€ per una z750 ad esempio... o 8000 per una street
non è questione di avercelo + grosso.... se permettete con gli stessi soldi si prende una moto vera usata di un annetto... che alal fine paga le stesse cifre di assicurazione, consuma poco ugualmente, ma volendo ti dà l'opportunità di avere una bella botta di vita quando ruoti il gas...se per voi non conta nulla allora perchè girate tutti in speed o similari?
sarà da sboroni, ma la moto è anche l'emozone di dare un po' di gas e sentire la potenza................
-
Citazione:
albizo74
E questa era già 4T...chi se la ricorda la 2T!? Cattiva come poche.
O la Yamaha 350RD...