c'è un perchè se la trovi alla metà....
Visualizzazione Stampabile
c'è un perchè se la trovi alla metà....
ripeto, non lo metto in dubbio che sia inferiore a una r6 o a un gixxer, però credo che per quello che devo farci io possa bastare... poi magari posso sbagliare per carità.
io ho voluto prendere un grandissimo cesso per farmi 4-5 mezze giornate l'anno ( di più non posso economicamente e temporalmente ) in piste molto "easy" senza la paura di distruggere la moto stradale ( che ha un valore sicuramente + alto economicamente )
però ripeto magari ho fatto la cazzata... vedremo
poi se vedo che mi appassiono, inizio a girare con continuità e il budget si alza ( su questo punto dubito essendo studente ) allora potrei fare un salto e passare a qualcosa di + prestant ee moderno
sapete se come avantreno ad esempio si adatta senza troppe difficoltà il 636 rovesciato radiale?
il mono dovrebbe essere compatibile se non sbaglio ( quindi 636 vari )
sicuramente ti ci divertirai ;)
Mah,fossi in te eviterei di andare a spendere soldi su modifiche così radicali, si sfora molto facilmente valore della moto... Una rigenerata al mono, molle e olio alla fork bastano e avanzano a mio avviso. Tieniti i soldi in tasca per pensare più avanti a qualcosa di meglio...;)
aah... dall'avatar pensavo fosse una passione abituale.
dimenticavo che invece nell'era facebook è importante far vedere.
per quanto riguarda la tua decisione se sei abituato alla facilità della street non penso che con quella ti troverai meglio, anzi.
in pista hai le stesse possibilità di romperla quanto in strada..
ps. una moto così a castelletto inoltre sarà ancora più dura da girare..
puoi spiegarmi la prima riga per favore?solo chi fa 20 pistate l'anno può mettere la foto in pista? (poi non sono proprio un neofita della pista, in scooter sono 4 anni che giro più o meno regolarmente )
avendo 23 anni ed essendo studente se non vado a girare tutti i week end è solo per una questione di costi, non perchè manchi la passione ;)
comunque oggi ho fatto la seconda pistata sempre a CdB (in street ) e mi sono divertito moltissimo, vediamo se mi divertirò altrettanto con quel bidone che ho preso....più che altro ho una N , e complice il fatto che sia una naked ho poca fiducia nell'anteriore..volevo provare una sportiva senza svenarmi..
se poi proprio vedrò che farà cagare la rivenderò, di solito quando faccio compra vendo ci guadagno sempre, se al massimo ci dovessi perdere 100€ non andrò in fallimento..
comunque in effetti forse avete ragione, conviene lasciarla cosi e fare giusto l'essenziale, se no si perde di vista l'obiettivo poca spesa/poca resa :D
poi se proprio devo essere sincero mi piace l'idea di avere 2 moto in garage, anche se una delle quali fa proprio cagare ;D tanto alla fine è radiata, ho l'amico col carrellino , quindi non è che ho spese fisse... gli pagherò la cena e la benzina ogni volta che mi dà un passaggio
L'importante è che tu ti diverta.. se la scelta poi va bene a te, ottimo così. :oook: tutto il resto è aria e polvere ;)
una rsv old con un migliaio di € la trovi