Visualizzazione Stampabile
-
Pierc Ti Descrivo La Moto
Partiamo Dal Motore Ha Un Tiro Ai Bassi Regimi Che Sembra Una Ducati, Riprende In Sesta Marcia Anche A 2000giri E Ti Porta Fino A 142oo Giri Del Limitatore Anche In Sesta Marcia,scende In Piega Da Sola E Mantiene La Traiettoria Benissimo, Freni Splenditi. Appena Vado In Pista Ti Dico Altro.
-
cavolo a me arriva il mese prossimo.....
-
L'ho Ordinata Ad Ottobre Da Lillo Moto A Termini Imerese, E Mi E Arrivata Il 24 Febbraio Ragazzi E Stupenda.
Ora Vi Saluto Devo Andare A Lavorare A Stasera.
-
Due sabati fa sono andato con la speranza di vederla da Luca's (mi aveva detto che in quella settimana ne avrebbe ricevuta una), ebbene la "Little-D" non c'era più: arrivata, vista dal cliente, immatricolata e portata via.
Se non è tempismo questo...
-
qua a verona l'avevano gia comprata a dicembre....pprima ancora che entrasse in produzione....la mia ordinata a metà febbraio arrivera la prima settimana d'aprile...manca poco!!!!!
-
Benvenuto!!!
Dicci le prime impressioni, siamo tutti curiosi!!!
-
la cosa più brutta quando compri la moto: aspettare che finisca il rodaggio!
al conce di modena (che inaugura sabato prox) ce l'hanno già! grigia è molto bella e anche molto ben fatta!:biggrin3:
-
Ciao e benvenuto tra quei malati,incontenibili, drogati,fieri fanatici..........(e chi più ne ha più ne metta) possessori di Tiumph!!!!!!
-
bè come nelle macchine nuove .....
-
bravooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
benvenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!