Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
med sei hai un ios o android scaricati la app della wind... quella x controllare i consumi ... tra le altre cose dovrebbe configuare il tutto... credo almeno..
ok ce l'ho
e in un pc con connessione a chiavetta wind??? stesso problema???
Citazione:
streettissimo
Sì, ma come fai ad autenticarti sull'smtp di libero con l'account di tiscali? Non puoi..
Almeno credo.. mi sembra assurdo che permettano una cosa del genere..
e in un pc con connessione a chiavetta wind??? stesso problema???
Citazione:
L'inglese volante
LIBERO E' VINCOLATO A CONNNESSIONI INFOSTRADA ... PISTOLA!
Crei una nuova mail con GMAIL o YAHOO , avvisi tutti i tuoi amati contatti, e nel frattempo convogli tutte le mail di tiscali o libero o cazziemazzi su questa.
AGGORNATI CRIBBBBBBIO!
ce l'ho gmail,ma la principale è tiscali
-
Ok goppai, fai così.. quando configuri il server SMTP, togli l'opzione che richiede autenticazione.. dovrebbe andare..
-
Citazione:
streettissimo
Ok goppai, fai così.. quando configuri il server SMTP, togli l'opzione che richiede autenticazione.. dovrebbe andare..
ok mo provo
-
certo, medo', che ne hai sempre una :dry:
:biggrin3:
-
usa il pc e non rompere le palle
-
Citazione:
flag
certo, medo', che ne hai sempre una :dry:
se cosi non fosse mi annoierei parecchio:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
se cosi non fosse mi annoierei parecchio:biggrin3:
si, ma cui scartavetri i cabasisi ogni settimana............e prima la chiavetta, e poi la posta elettronica......ma solo il forum ti funziona ???:sad:
-
se metto un lettore Mp3 in una busta e lo spedisco...si può considerare posta elettronica? e chi lo riceve come fa a scaricarlo sul pc?
-
Citazione:
flag
si, ma cui scartavetri i cabasisi ogni settimana............e prima la chiavetta, e poi la posta elettronica......ma solo il forum ti funziona ???:sad:
è settembre il mio mese nero per la tecnologia,anzi che non ho rotto ancora nulla:biggrin3:
Citazione:
jamex
se metto un lettore Mp3 in una busta e lo spedisco...si può considerare posta elettronica? e chi lo riceve come fa a scaricarlo sul pc?
IMPICCATI
-
Citazione:
Medoro
IMPICCATI
era inirente al tu 3D :dry: