nulla di nuovo...lo fanno tutti, chi più chi meno!! ryan air di più.... ;)
d'altronde per risparmiare devono pur tagliare da qualche parte :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
nulla di nuovo...lo fanno tutti, chi più chi meno!! ryan air di più.... ;)
d'altronde per risparmiare devono pur tagliare da qualche parte :dubbio:
ho fatto circa 10 voli quest'estate con loro e a parte qualche ritardo non ho avuto problemi
DIO BENEDICA RYANAIR
se non fosse per loro noi sardi saremmo rinchiusi in un paradiso carcerario
Solito articolo qualunquista che sfrutta la non conoscienza dell'argomento aeronautico del lettore medio per far caciara (un pò come i vari "ODDIO terrore a bordo/panico in quota/stavano per morire" ogni volta che un pilota molla una scoreggia :dry: )..
come ha detto qualcuno o era nelle regole o era fuori .. "al limite" non esiste .. per il calcolo del carburante ci son una valanga di parametri da considerare, e ogniuno ha un motivo di esistere ben preciso..
PS a me MOL e Ryanair non piacciono nè.. penso svilistaco il mondo aeronautico e le varie figure professionali che ne fanno parte, a partire da piloti e Hostess...( che poi non mi diano manco un bicchier d'acqua senza farmelo pagare,che tra aria condizionata e cambi di quota bere è molto utile, mi pare assuro :blink: )
però a meno di un mese dalla partenza ho pagato un BGY > DUB 200euro andata e ritorno con bagaglio extra, quindi ringrazio che esistano pur con le loro paricolarità
Non è la sola compagnia che fa carburante giusto giusto giusto per il volo .....fonte certa....un pilota....quindi non è una novità