Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Li vorrei proprio vedere in disco mezzo impasticcati ballando la mazzurca,
apparte gli scherzi che metti??? un po di tutto o sei in una sala specifica
tipo house tribal hip hop tecno
anche se andiamo :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
rispondo perchè, forse, su questo lato , confesso di essere un pò vanesio ANCHE SE NON SONO CERTO UNA PERSONA IMPORTANTE E NON VOGLIO FARLO SEMBRARE
... essendo libero professionista, sono un pò una pu... mercenario, dipende da ciò che ti chiedono, quindi spesso il cliente dice commerciale, o lounge, o chill out, anche se non sanno spesso cosa voglia dire,
quindi decido sempre io:rolleyes: cercando di capire cosa vuole la gente,
se il popolo risponde tendo a smazzolare, a picchiare, con musica spesso sconosciuta insieme a grandi successi dance.. che possono andare da plastic dream - di jaydee al più blasonato bellissimo panorama anni 90 tipo rithm is a dancer
spesso ora lavoro per gli apericena, l'attuale mondaneità ruota intorno a quella, che però spesso degenerano in feste... . .. enh.. :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
l'unica cosa di cui mi posso vantare e, che contesto ai miei colleghi, e che io essendo anche tecnico,sò usare un mixer, se e un impianto per avere il massimo rendimento, spesso la gente non balla se si sente troppo male!
e poi ho una discreta cultura musicale, c'è gente che si fà chiamare dj e non conosce moroder, il moog, i kraftwerk, kool & gang, boney m., e chiamano una novità CHE SPACCA un banale remix dei led zeppelin tipo whola outtalove
vai sul mio sito e fatti 2 risate...anche se non c'è granche!
scusate l'offtopic,
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
-
è la cosa "giusta" X la giornata!