Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boccaseriola
non te lo dirò mai...forse mp..
Perche lo conosci quello di Pesaro???
Ma va la....oh ma che viaggi ti fai....guarda che te l'ho chiesto in tutta serenita'....
-
nn te la d'ha xl nn sarai il suo tipo...
prova a cambiare amante... ops... moto...
-
...k direeee...è sempre dura...farsela dare....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
boccaseriola
ciao a tutti, ho ordinato la tiger dal 03 gennaio e ancora non c'è traccia....l'ho chiaramente presa daun conc. ufficiale che si lamenta di ritardi inumani per le consegne...poi faccio un giro il week end e ne vedo 3(a dire il vero non provenivno dal mio conc.)...la scimmia è a livelli disumani....
Come può essere che ci siano conc. che le consegnano in 2 settimane e disgraziati che fanno soffrire per mesi???
io la ottenni in 20 giorni chiedendolo perfavore!:rolleyes: dopo 2 iniziava il t day 2006 :w00t:
-
pensavo si parlasse di patatina.......
-
Citazione:
superspeed
pensavo si parlasse di patatina.......
:dry:
-
Citazione:
Uzz
:dry:
asso vuoi???:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :spam2: :spam2: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
fabiodex
io la ottenni in 20 giorni chiedendolo perfavore!:rolleyes: dopo 2 iniziava il t day 2006 :w00t:
insomma....basta chiederla con garbo e perfavore!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
asso vuoi???:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :spam2: :spam2: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00011018.gif
-
Citazione:
Uzz
mi piace di più quando stai zitta... cagna!!!:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: