Visualizzazione Stampabile
-
Una mazzata alle ginocchia all'ingannatore da parte dell'ingannato noo:dubbio:?
-
Chiama la finanza.
Ma non dirlo al gestore, lascia che gli facciano la sorpresa.
-
Possono farlo in quanto è specificato che il prezzo è durante l'orario di chiusura. Se guardi bene è specificato
Semmai puoi segnalare la cosa alla compagnia petrolifera, oltre che andare altrove.
-
e tanto che si scomoda giustamente la finanza se non viene indicato che è solo per l'orario di chiusura o le pompe self service farei fare anche un controllino sulla quantità dell'erogato..... sai com'è.... un po un po lì alla fine ti ritrovi che paghi di più meno benzina...
-
quello esposto è il prezzo del cosidetto Iperself ovvero il prezzo scontato se vai alla pompa, inserisci i soldi/bancomat e ti fai la benza in modo autonomo.
Come se fossi in orario di chiusura.
L'ennesima presa per il culo, ma visto che c'è e la benza la devo fare, mi arrangio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
quello esposto è il prezzo del cosidetto Iperself ovvero il prezzo scontato se vai alla pompa, inserisci i soldi/bancomat e ti fai la benza in modo autonomo.
Come se fossi in orario di chiusura.
L'ennesima presa per il culo, ma visto che c'è e la benza la devo fare, mi arrangio.
in questo caso è tutto regolare.... ma se invece c'è una discrepanza di prezzo allora le cose cambiano ;)
-
Citazione:
D74
in questo caso è tutto regolare.... ma se invece c'è una discrepanza di prezzo allora le cose cambiano ;)
I distributori della mia zona fanno così...gruppo Eni compresa, quindi penso sia la pratica applicata sul territorio nazionale.
Una volta capita la solfa, ti adegui.:oook:
-
Citazione:
edotto
I distributori della mia zona fanno così...gruppo Eni compresa, quindi penso sia la pratica applicata sul territorio nazionale.
Una volta capita la solfa, ti adegui.:oook:
quello si sa... il discorso è se il prezzo dell'iperself esposto è poi diverso da quello effettivo da cui ti rifornisci.....
;)
-
Vedo che in tutte le regioni i prezzi sono segnaleti a modi Furbetto.:incaz:
Sul cartellone il prezzo esposto deve essere quello che paghi in quel momento,quindi se è aperto dovrà mettere il prezzo da servito e se è chiuso il prezzo self.
Ma anche da queste piccole furbate si capisce che siamo in Italia :cry:
-
Citazione:
Mauro MCF
Vedo che in tutte le regioni i prezzi sono segnaleti a modi Furbetto.:incaz:
Sul cartellone il prezzo esposto deve essere quello che paghi in quel momento,quindi se è aperto dovrà mettere il prezzo da servito e se è chiuso il prezzo self.
Ma anche da queste piccole furbate si capisce che siamo in Italia :cry:
nella mia zona sono un po più onesti.... mettono il doppio cartellone, normale e iperserlf