A mà, nun c'hai più l'età...
Visualizzazione Stampabile
A mà, nun c'hai più l'età...
Un'altra soluzione, se non ti va di comprarti una moto più tranquilla, ci sarebbe........ :oook:
http://www.piemonteoggi.it/gallery_n...lle%20moto.JPG
Purtroppo i co@@@oni sono in aumento esponenziale...:dubbio:
Anche io messo giu' tre volte con le(piu' o meno)stesse dinamiche.Fortunatamente con conseguenze meno gravi (a parte un paio di mesi di dolori intercostali a me,ed un mese di caviglia gonfia a mia moglie.La moto se l'e' sempre cavata con solite frecce, leve,specchietti ecc grazie ai paramotore..
Mi sembra evidente che hai qualche problema con le donne.......:biggrin3:
Cazzate a parte capisco perfettamente il tuo sfogo anche perché ogni giorno affronto il medesimo maledetto traffico romano e queste cose sono all'ordine del giorno......se mi permetti un consiglio fossi in te alla tua bella Tiger affiancherei uno scooter che per il traffico romano e' molto più indicato di qualsiasi moto.......e chiudo dicendoti coraggio e non vendere la moto che al lungo andare te ne pentiresti:wink_:
mi sa che sei tu che non sai guidare:biggrin3:
Contro una che ti taglia la strada a 3 metri di distanza in una strada dove cammini a 60 kmh (non dite nulla sui limiti per favore :wacko:) o che ti tampona c'è ben poco da fare....
Vado in moto da oltre 35 anni e ci faccio i miei bravi 15/20.000 km l'anno, non è questione di saper guidare ( credo di saper guidare decentemente, ho fatto anche i corsi e in pista non sono un fulmine ma manco fermissimo) ma di sfiga.
Certo però che io il mio ce lo metto... e lo so, tendo ad andare un po' troppo e mi fido troppo che il prossimo mio sia come me in auto (mai sono stato coinvolto in un incidente con una due ruote quando ne avevo io quattro, neppure sfiorato)
E' questa la mia colpa, ed è mia... lo so. Dovrei rassegnarmi al fatto che le donne in auto chiacchierano e che gli specchietti servono loro per rifarsi il trucco... o che i ragazzi non spendono 10 € per una cazzo di cuffietta e parlano sempre al cellulare...
La colpa è lo ripeto mia... dovrei vivere con addosso una tensione costante e invece siccome la moto per me è goduria assoluta tendo a rilassarmi.
La smart di oggi..in realtà l'avevo vista che zigzagava..... ma non volevo credere che facesse quel che ha fatto, era troppo assurdo.
E invece..
So bene che non è la vendita della moto a risolvere nulla.. non saprei poi starci senza.
Era più che altro uno sfogo, ma l'ho pensato davvero, per la prima volta in vita mia, mentre ero per terra.
Dai miei incidenti ho avuto la ragione nella stragrande maggioranza delle volte (stavolta è inutile non c'è stato contatto) e non perchè faccia l'assicuratore ma perchè i Vigili hanno sempre redatto dei verbali.
E' verissmo le cadute hanno un significato: devo smettere di fare il ragazzino in mezzo al traffico (talvolta mi diverto troppo...e ragazzini in scooter sgranano gli occhi quando gli stai dietro e/o li passi).
Devo dire che l'aver avuto la moto di servizio (CC) sotto il culo per un anno e mezzo non mi ha aiutato... con quella chissà perchè la gente faceva meno la prepotente... mentre con una civile si sentono in diritto di farti qualunque porcata.
Comuque per ora non la vendo.. ma mi si stringe il cuore (e purtroppo allarga il portafogli) a vederla così stupidamente ferita.
Devo darmi una calmata... DEVO.
La caduta in bici... è per lo stesso motivo... troppa sicurezza.... e una insidia nascosta che a bassa velocità m'avrebbe fatto fare un sobbalzo e tirato fuori una parolaccia...a 30/35 Kmh..m'ha fatto ruzzolare invece.
E' stata a mia presunzione di essere figo e veloce .... (e pare che non lo sia:wacko::wacko::cry:)
Insomma... ne volevo chiacchierare... ma la moto non la mollo...:lingua::biggrin3: