Visualizzazione Stampabile
-
-
se hai già mac (o ci hai a che fare per lavoro) vai di ipad: costa intorno ai 500 ma si interfaccia meglio con i mac.
negli altri casi nexus 7 (stessa cosa, android al posto di ios), costa 250 euro.
fanno lo stesso e hanno le stesse potenzialità.
amen.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma costa 159 euro..
il wi-fi da dove lo prende? da sotto i ponti?
:laugh2:
-
Citazione:
tixi
ALLORA,IL mio portatile mi ha abbandonato...e volevo passare a qlcosa di meno impegnativo,siccome lo uso anche per lavoro,mi piacerebbe sapere qual'è il migliore qualità prezzo e che mi si possa collegare a reti wireless senza dover andare sotto la fonte...grazie per i consigli,se riuscite motivate il perchè della scelta tanto perchè io possa capire e prendere una decisione...
A detta di tutti i produttori......quello che ancora non hai.....:laugh2: Scusate l'OT, bisogna riderci sopra ogni tanto.....Del resto noi non ci si capisce 'na mazza!
-
Per chiarire (riprendo da altra discussione)questo, con Apple NON LO PUOI FARE:
Consiglio ai possesori di S2 di provare la combinazione di cui in Subj, mi ci trovo molto bene ed avendo Siyha (che trovate qui: SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3) il dual boot mentre usate la vostra rom stabile potete sperimentare con un'altra. Io al momento sto usando sulla seconda rom Cyanogen M10 (Jelly Beans) e praticamente ora sto usando solo questa
Trovate tutto spiegato come si fa qui (una delle tante guide):
[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds - xda-developers
mentre qui troverete i change log delle CM10 (ne viene rilasciata una al giorno):
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Con Apple devi fare: CLICK!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Per chiarire (riprendo da altra discussione)questo, con Apple NON LO PUOI FARE:
Consiglio ai possesori di S2 di provare la combinazione di cui in Subj, mi ci trovo molto bene ed avendo Siyha (che trovate qui: SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3) il dual boot mentre usate la vostra rom stabile potete sperimentare con un'altra. Io al momento sto usando sulla seconda rom Cyanogen M10 (Jelly Beans) e praticamente ora sto usando solo questa
Trovate tutto spiegato come si fa qui (una delle tante guide):
[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds - xda-developers
mentre qui troverete i change log delle CM10 (ne viene rilasciata una al giorno):
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Con Apple devi fare: CLICK!!
con apple non lo puoi fare.
visto che ci vuoi rimpiazzare un portatile, potresti guardare qualche cosa che possa diventare un portatile,
eeepc asus o surface di microsoft.
se ti dovesse servire anche un telefono padfone.
-
ma questi tablet sono anche telefoni o solo navigazione?
-
Citazione:
Medoro
voglio testare quello della amazon come caratteristiche è imbattibile e come prezzo idem,io ci darei uno sguardo
Bello, non sapevo della sua esistenza!
Ho acquistato qualche mese fa un Kindle Touch, la tecnologia ad "inchiostro" utilizzata fa vivere un'esperienza unica! Finalmente si legge senza stancarsi la vista!
Molto interessante il Kindle Fire... quasi quasi...
-
-
Quello che mi sarà regalato (spero...) :dubbio: