Visualizzazione Stampabile
-
-
ristorante il ciliegio. prenota prima, con 30 euro dovresti farcela, si mangia quel che dice il casiere, pero' si mangia bene, e con il loro pane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
ristorante il ciliegio. prenota prima, con 30 euro dovresti farcela, si mangia quel che dice il casiere, pero' si mangia bene, e con il loro pane.
e se quello che mi vuole propinare il casiere me fa tutto cacare :cipenso:?!?!?
-
Citazione:
Pelledorso
e se quello che mi vuole propinare il casiere me fa tutto cacare :cipenso:?!?!?
Sei in Toscana, č praticamente impossibile.. :wub:
Chiaro, se ti capitasse un menů fatto di pappa al pomodoro, crostini ai fegatini e panforte come dessert... :(
-
Citazione:
streettissimo
Chiaro, se ti capitasse un menů fatto di pappa al pomodoro, crostini ai fegatini e panforte come dessert... :(
Appunto :incaz:
-
Citazione:
streettissimo
io ci metterei la firma :D
-
Citazione:
Pelledorso
Appunto :incaz:
:(
Citazione:
D74
io ci metterei la firma :D
Tu, dopo la foto in cui ciucci la bistecca sul piatto, non fai testo :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
embč? :dry:
-
Citazione:
Segy
embč? :dry:
:sick:
:lingua:
-
Citazione:
Venanzio
Mi occorre qualche consiglio per trattorie o ristorati di cucina tipica locale e che si paghi poco?
Grazie
35 a testa a Siena no soprattutto dentro le mura, manco a parlarne, a meno che non vai in zona Acquacalda/lo stellino dove stanno parecchi studenti, l'alternativa e' la trattoria dell'orso all'uscita di Monteriggioni, te la cavi con un a 20/25 a testa