Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
non capisco perchè un artista come Tiziano Ferro canti con una cantante come la Pausini.....è come mischiare merda a cioccolata
Veramente ci sarebbe da chiedersi perché entrambi cantino
-
Citazione:
Rebel County
Veramente ci sarebbe da chiedersi perché entrambi cantino
lei non lo so...lui ha uno stile personale (anche se ripetitivo) e di solito testi non banali...tra i 2,secondo me, non c'è confronto
-
Citazione:
jamex
non capisco perchè un artista come Tiziano Ferro canti con una cantante come la Pausini.....è come mischiare merda a cioccolata
sono interessato a questa tua considerazione.
mi fai capire? :oook:
Citazione:
urasch
oh oh
:blink:
-
Preferivo Adelmo Fornaciaro, che in arte si fa chiamare Zolletta..
-
Citazione:
jamex
lei non lo so...lui ha uno stile personale (anche se ripetitivo) e di solito testi non banali...tra i 2,secondo me, non c'è confronto
Cantanti nati vecchi e cresciuti nei salotti pomeridiani
Sono entrambi pronti per entrare nello stereotipo della musica italiana all'estero soppiantando Cotugno,Celentano e Mina
L'Italia può fare francamente di meglio ma molto di meglio che sti due qua
-
Citazione:
urasch
oh oh
infatti....
Citazione:
Segy
sono interessato a questa tua considerazione.
mi fai capire? :oook:
La Pausini la ritengo eccellente per lo zecchino dìoro, testi banali, stile personale pari a zero...insomma 2 palle assurde, un se pò sentì.
Tiziano Ferro invece lo ritengo più personale, più ascoltabile e con testi meno banali, non è il mio cantante preferito ma lo ascolto volentieri
ogni tanto
-
Citazione:
jamex
infatti....
infatti che babbeo :blink::dubbio:
Citazione:
jamex
La Pausini la ritengo eccellente per lo zecchino dìoro, testi banali, stile personale pari a zero...insomma 2 palle assurde, un se pò sentì.
Tiziano Ferro invece lo ritengo più personale, più ascoltabile e con testi meno banali, non è il mio cantante preferito ma lo ascolto volentieri
ogni tanto
quoto... o meglio.
la pausini non mi garba molto, mentre... tiziano ferro si... anche molto... e bellissima voce :oook:
-
Citazione:
Segy
infatti che babbeo :blink::dubbio:
oh oh
Citazione:
Segy
quoto... o meglio.
la pausini non mi garba molto, mentre... tiziano ferro si... anche molto... e bellissima voce :oook:
:oook:
-
forse la pausini fa una musiha eccessivamente "adolescenziale" ?