Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
si ma che merce vendi?
non è che il franchising ha il pilota automatico
usi solo la vetrina per attirare la gente o usi anche il web?
investi in campagne promozionali?
spesso il problema non è il prodotto
uffa....non ne voglio proprio discutere....si avevo il sito web...anczi l'ho ancora ma non ha mai funzionato...a meno che non decidi di spendere per tenerlo sempre in prima pagina.... vendo prodotti enogastronomici tipici siciliani.... conserve pate marmellate miele cioccolata pasticcini..liquori vini capperi pomodori secchi spezie etc etc etc etc ...
-
mi prenoto per le giacenze di magazzino se dovessi cambiare genere!:w00t:
qualcosa tipo yamamay o cose simili? l'intimo tira sempre.....:cool:
-
Era il tuo 3D che non avrei mai voluto leggere, ho comprato diverse volte da te e vendevi roba eccellente..chiunque dei miei amici abbia assaggiato i tuoi prodotti è rimasto a bocca aperta...e poi mi hai sempre trattato benissimo.
Mi dispiace da morire credimi
-
Citazione:
jamex
Era il tuo 3D che non avrei mai voluto leggere, ho comprato diverse volte da te e vendevi roba eccellente..chiunque dei miei amici abbia assaggiato i tuoi prodotti è rimasto a bocca aperta...e poi mi hai sempre trattato benissimo.
Mi dispiace da morire credimi
lo sapevooooooooooooooooooo:laugh2:
intanto non ti amareggiare perche' sono ancora qui' :laugh2:
vorrei solo ideucce e cmq quando vuoi anche se non dovessi piu' avere questo negozio...puoi chiamare quando vuoi e ti vado a fare la spesa:oook:
oppure diventi mio socio...dai che con te la faccio volentieri una societa'.... sgancia la grana e ricominciamo da capo :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
oppure diventi mio socio...dai che con te la faccio volentieri una societa'.... sgancia la grana e ricominciamo da capo :w00t:
però apriamo intimissimi :w00t:
-
-
Citazione:
roberto70
mi prenoto per le giacenze di magazzino se dovessi cambiare genere!:w00t:
qualcosa tipo yamamay o cose simili? l'intimo tira sempre.....:cool:
eh???? ma mi ci vedi a vendere intimo????:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
il turista che compra intimo non ce lo vedo...che dici???:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
uffa....non ne voglio proprio discutere....si avevo il sito web...anczi l'ho ancora ma non ha mai funzionato...a meno che non decidi di spendere per tenerlo sempre in prima pagina.... vendo prodotti enogastronomici tipici siciliani.... conserve pate marmellate miele cioccolata pasticcini..liquori vini capperi pomodori secchi spezie etc etc etc etc ...
linka sito web, in mp se vuoi
ti dico la mia idea e via, non hai nulla da perdere prima di staccare la spina
il SEO per scalare le posizioni di google è una grande cagata
nessuno ti più garantire la prima pagina visto che gli algoritmi di google sono noti solo a google e cambiano spesso
e talvolta anche drasticasmente
invece se punti su qualità e una bella presentazione della tua offerta potrai contare sul passaparola
che vista la diffusione dei social network odierni è più potente di qualsiasi fumosa teoria di posizionamento.
e poi google riconosce i siti scritti per i motori di ricerca e li penalizza.
google vuole siti scritti per i visitatori..si arrangia lui ad analizzarli..non ha bisogno che nessuno
gli faciliti il compito
-
p.s: con i tuoi prodotti ho fatto Cesti Natalizi che le persone a cui li ho regalati quando mi incontrano me li rammentano tutt'ora
-
Citazione:
Intrip
bastaorigano ?
:cry:
quello te ne mando a mazzoni quando vuoi....ma dov'è la famosa foto con te e Luigi? ahahahahah