Il cablaggio anteriore principale, nella moto originale, passa sotto al gruppo fari e rimane ben posizionato ed "invisibile"; a sinistra del condotto aria, tra questo ed il coperchio posteriore del faro sinistro, sale il cavo della strumentazione e dei due sensori dietro di essa, ed anch'esso è ben fissato dietro un'aletta del condotto.
Se il tutto resta svolazzante vicino l'ammortizzatore di sterzo, è perché è stato rimontato male: in assenza di "porcate" basta rimuovere i due pannellini laterali sotto ai semimanubri, nell'angolo in basso a destra del gruppo fari aprire la fascetta di ritegno del cablaggio, e spingerlo completamente in posizione sotto al gruppo fari, tra questo e la parte inferiore del musetto, facendo passare il cavo strumentazione come scritto sopra (andrà in posizione da solo, se quello principale è montato bene) e richiudendo la fascetta.
In una moto da pista senza fari, per evitare che sia libero e d'intralcio conviene legarlo con un paio di fascette alle due asole a forma di c, che sorreggono e centrano il gruppo fari e che quindi saranno "vuote" ed adatte allo scopo.
Scusami se devo limitarmi ad una descrizione, ma non ho trovato foto adatte per farti capire il "giro" dei cavi.
Questa invece è una foto di una Daytona 2007 tutta originale nel lato destro:
http://imageshack.us/a/img443/8084/s8000380.jpg
Il tubo del liquido è tenuto in posizione dietro un'aletta della piastrina ove si avvita la carenatura, sulla stessa piastrina si fissa anche il cavo frizione ed il cavo della sonda lambda tramite una fascettina in plastica.
Per fare un cablaggio "race" puoi partire da un impianto elettrico di serie, togliendo l'inutile e riposizionando sotto al codone o dietro al cupolino (che avrà spazio libero non essendoci i fari) i relé posti alla sinistra della carenatura, evitando che si possano rovinare in caso di caduta e facilitando le operazioni di manutenzione, mettendoli in un posto dove non impiccino quando c'è da lavorare di fretta.
Se può servirti io ho un impianto elettrico da "svendere" :biggrin3: e volendo potrei anche preparartelo "potandolo" e facendolo diventare "solo pista".