ciao, l'idea dei semi manubri è da provare anche esteticamente ma scomodi......
p.s. da chi hai fatto foderare la sella nelle ns. zone??
lamps....
Visualizzazione Stampabile
ciao, l'idea dei semi manubri è da provare anche esteticamente ma scomodi......
p.s. da chi hai fatto foderare la sella nelle ns. zone??
lamps....
nisi salotti ancona, ci sono stato stamattina e per fare una sella come questa
TRIUMPH SPEED TRIPLE THE ONE | Pettinari - Classic & Racing bike
mi ha chiesto 85 euro
minchiazza ragazzi!! i miei sono un pò rialzati, ma mi state facendo paura, vedermo.....per ora vi dico che guido questa ed è moooooooooolto scomoda da guidare, soprattutto perchè il serbatoio è lungo un chilometro e mezzoAllegato 87380Allegato 87381Allegato 87383Allegato 87384,
la speed dovrebbe essere più comoda, cio non toglie che con il manubrio normale mi piace moltissimo e quindi se mai torno indietro....
ciao grazie per l'info della sella, ti consiglio di non far vedere le targhe nelle foto..... non si sa mai....
ma poi scusa l'anima della speed è quella col manubrione, io ho visto il tipo in giro con la speed bianca "69" che ha i semimanubri e mi sembrava piuttosto sacrificato.... poi fai te :dry:
Cos'è unCB quello delle foto sopra?
Complimenti!
si è un cb....grazie!
amore de papà!!!Allegato 87474
anche tu hai ragione, ecco perchè sono combattuto, altrimenti sulle modifiche ho sempre delle idee ben chiare....forse farò una prova, poi vedo se mi piace o no. a me piace una guida molto concentrata sull'avantreno, voglio le piastre più vicino possibile (sono 1,80) e uso manubri molto bassi o semimanubri, volevo fare un manubrio conico, che è basso e si guida benissimo solo che costa un botto e al momento vorrei tenerli i soldi per la verniciatura che probabilmente farò più in la....
so che non ci sto con la testa ma avevo troppa voglia di una sella rossa......Allegato 87879
ora penserò alla colorazione definitiva che non sarà questa, sono indeciso tra un grigio canna di fucile con scallop rossi o giù di li....
sai che non è male per niente.... quello è il lavoro di nisi salotti?? aaappperò....
ti quoto per la colorazione della moto grigio canna di fucile...
cosa sono gli scallop?
la sella sembra davvero ben realizzata in effetti urge una colorazione differente da quella attuale
gnurant!!! ahahahahah gli scallop sono spicchi di colore mi piace una cosa tipo questa (vedi serbatoio) Allegato 87950
o questaAllegato 87951
cmq sto pensando anche ad un satinato argento con scallop rossi.......vorrei 20 moto per avere tutto quello che voglio!!!!
la sella è di nisi, non ti dico cos'è dal vivo. veramente bella!!
ps.....giusto per dire ho appena comprato un'altro manubrio.....diciamo che quello che ho è ancora troppo alto e mentre aspetto di decidere se sarà un manubrio o dei semimanubri intanto monto un manubrio più basso ed argento dato che nero con il mio avantreno non ci dice niente......