Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silverlawyer
Veramente non è stato condannato e sino ad allora "potrebbe" non essere stato.
Sostenere che sia un bestia tout court mi sembra eccessivo no?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
No.....La sorella ha confessato.....
-
Citazione:
Kerik
Ho sentito in Tv,che dei giornalisti italiani,sono stati arrestati a Cuba,solo per il motivo di essere giornalisti.Ma Cuba,non era il regno di bengodi e della libertà,dove esisteva la vera democrazia? Non credevo ci fosse un regime filo/nazista anche Cuba,perchè queste cose,mi pare,le facessero i nazisti.
Mah... veramente sembra sian stati arrestati perchè son entrati col visto turistico e poi si son messi a fare i giornalisti...
Prova nei civilissimi e democraticissimi Stati uniti d'America :dubbio::dubbio: a fare certi scherzetti coi visti.. il gabbio non te lo leva nessuno e poi non ci torni per un bel pò di anni...
PS che poi a Cuba ci sia la dittatura e non sia un paese felicissimo dove vivere è pacifico, ma qui il discorso è ben diverso.
-
Citazione:
Intrip
ho sentito dire che mangiano bambini laggiu okkio
E li cucinano benissimo,li prendono da 4 a 6 anni e sono una squisitezza, come cucinano i bambini a cuba non li fanno in nessun altro paese comunista:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Medoro
E li cucinano benissimo,li prendono da 4 a 6 anni e sono una squisitezza, come cucinano i bambini a cuba non li fanno in nessun altro paese comunista:D
Mi hanno bannato per molto meno.....
-
Citazione:
Ghio
Non sarà stato condannato ma questa prudenza é assurda, c'è il suo DNA e la sorella ha confessato. Non facciamo i garantisti anche davanti a situazioni piú che chiare.
Concorderei..se non fosse che spesso dopo i primi due giorni di scoop "eccezionali" ed incontestabili...chissà come vengono in modo silente sconfessati, contestati e rivisitato il tutto.
Sarà deformazione professionale ma son piú propenso ad aspettare versioni ufficiali piuttosto che "scoop" della prima ora.
tanto per.. "si dice che la sorella abbia confessato [falsamente] per paura"....
a chi credere?
-
Citazione:
Misha84
a parte il tono polemico che potevi tranquillamente risparmiarti, hai un link con la fonte?
L'ho sentito al tg oggi pure io, ma non parlavano di arresto, solo accertamenti in caserma.
-
Una è giornalista del tg4 specializzata in casi di cronaca nera.
-
Citazione:
tormento
Mi hanno bannato per molto meno.....
Hanno fatto bene:D
-
Bel 3d del cazzo. Senza link e cose vaghe solo per esprimere un giudizio politico ....... propio come i giornalisti prezzolati......
-
Citazione:
Medoro
Hanno fatto bene:D
Zitto mangia bambini.