Visualizzazione Stampabile
-
È quello che ho io?:p
Mi sa che l'ho comprato da te ma non ne sono certo:D
Ma se è quello che ha il sommo allora ce l'ho anche io, solo che nel mio il faro fa solo da faro e stop.
Credo anche di essere stato uno dei primi ad averlo circa 5anni fa è ancora li, quindi direi che sono più che contento:cool:
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
-
Allegati: 3
per quanto mi riguarda...sono molto soddisfatto...un gran bel lavoro...i complimenti ed un grazie a Jin :oook:
ho avuto solo qualche difficoltà nel montaggio.. :cry:
Allegato 87153Allegato 87154Allegato 87155
-
Si è quello che ho io:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fano83
Montato su Street triple. Mi piace ma diciamo che avrei preferito un farò diverso, ma la sua posizione è la sua forma non mi convincono al 100%. Nel sottocoda qualche giorno fa mi hanno fatto notare che c'è qualche punto di ruggine.....
A parte questo ha migliorato l immagine del retro della Street rispetto alla originale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao!
Con la verniciatura a polvere il risultato in termini di aderenza, durata e resistenza alla corrosione è nettamente superiore a quello ottenibile con la vernice liquida (si superano agevolmente i 100 micrometri) e le caratteristiche meccaniche (durezza, elasticità) sono molto elevate!
Quindi, se la verniciatura non ha subito pesanti attriti meccanici invia il kit in 2FR che ti sarà sicuramente riplastificato. :oook:
-
Citazione:
jin74
Ciao!
Con la verniciatura a polvere il risultato in termini di aderenza, durata e resistenza alla corrosione è nettamente superiore a quello ottenibile con la vernice liquida (si superano agevolmente i 100 micrometri) e le caratteristiche meccaniche (durezza, elasticità) sono molto elevate!
Quindi, se la verniciatura non ha subito pesanti attriti meccanici invia il kit in
2FR che ti sarà sicuramente riplastificato. :oook:
No Jin tranquillo attualmente non è così grave, la uso nel quotidiano e quindi spedirlo è uno sbattimento eccessivo.
Ho espresso un giudizio sincero su quello che ho riscontrato tutto qui:rolleyes::thumbup:
-
Citazione:
fano83
No Jin tranquillo attualmente non è così grave, la uso nel quotidiano e quindi spedirlo è uno sbattimento eccessivo.
Ho espresso un giudizio sincero su quello che ho riscontrato tutto qui:rolleyes::thumbup:
:oook:
-
-
montato su Speed '05...
direi che considerando il rapporto qualità prezzo...va più che bene. :oook:
migliorabili solo le tolleranze che ci sono tra la piastra e i fianchetti,specie nella zona del faro. c'è troppa luce...ed è un pò seccante. ma comunque va bene anche così.
per raggiungere il top,servirebbe un faro che non sporga e rimanga rastremato a chiusura a punta del codino. ma credo che la progettazione e costruzione di un faro ad hoc,lieviterebe troppo il prezzo.:dry:
anche il portatarga andrebbe modificato. con l'inclinazione a 30° (di legge) mi è già capitato di piegare il catarifrangente...
se riproponete la piastra in carbonio...sarei molto interessato! :w00t:
-
ero tentato a montarlo sulla mia 2006 per cambiare il posteriore. Dopo 6 anni quel sederino originale mi ha stancato :biggrin3: Quanto sfoggia il kit ?