molto bello il racconto. l'importante è prenderla a ridere
Visualizzazione Stampabile
molto bello il racconto. l'importante è prenderla a ridere
dai che t'è andata bene e vedrai che queste cose con l'ape in retromarcia (l'MP3) non ti succederanno più (sgrat sgrat sgrat)...
Scusa ma mi sono piegato dal ridere (so che non è bello da dire) ma il tuo racconto fa troppo ridere..........
:senzaundente:
eccomi di ritorni in ufficio (venerdi' ho preferito dare retta al medico, con sommo dispiacere della moglie!, e sono rimasto a casa)
infatti, oltre alle contusioni e relativi dolori gia' noti, la mattina dopo "er pasticciaccio bbrutto de Piazza Cadorna" mi sono saltati fuori dolori al polso, al collo, parte alta della schiena, spalla dx (facevo fatica ad alzare il braccio), piu' piccole ammaccature che al momento non avevo ancora visto.
ora le ferite peggiori sono quelle all'orgoglio, cmq appena migliorano polso e ginocchio dx un giro du Dahlia (dopo averla pulita un po') non me lo togle nessuno!!
in effetti le ho sempre detto che non ero stato contento si fosse comprata il motorino, pero'... forse avrei potuto trovare un modo migliore per farle capire che anche in motorino ci si puo' far male :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
magari saro' cmq riuscito a farle capire che almeno un giubbotto con le protezioni serve a qualcosa!!
apprezzo che tu abbia deciso di rendercene partecipi! generalmente dopo una cosa del genere, si pensa solo al giramneto di balle! comunque complimenti per il lessico!!!!
ciao bello! dai triumphisti pelle dura!!!!:coool: