Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Ma quale galera , per noi è un costo, deve tirare fuori tutti i soldi che ha rubato,
dopo in mezzo alla strada da disoccupato senza casa e senza soldi....e pedalare
;;)
questo e' un furbone: non ha piu' una lira:incaz:
-
Citazione:
Intrip
i parlamentari impuniti o condannati in parlamento tra camera e senato sai quanti sono attualmente ?
100.
eh eh.....avanti così :oook:
tanto noi italiani ci incazziamo solamente se ci fermano il campionato di calcio :oook:
-
-
-
Citazione:
fearless
eh eh.....avanti così :oook:
tanto noi italiani ci incazziamo solamente se ci fermano il campionato di calcio :oook:
q8 :dubbio:
-
chi ha controllato questo signore quando si è aggiudicato la gara/appalto/servizio?
chi controllava in corso d'opera questo signore?
quanto tempo è occorso ai comuni per accorgersi che il denaro loro spettante non veniva accreditato?
chi risponderà di questa rapina?
per questo signore il rischio e la galera hanno costituito un deterrente al latrocinio (NO, rispondo io)
il malaffare è endemico in questo paese (SI, rispondo io)
la pena che attende questo signore sarà commisurata al reato?
questo signore è estraneo a qualche congrega politica?
riusciranno gli investigatori a individuare il percorso del denaro e recuperarlo tutto o in parte?
:cipenso:
-
-
Citazione:
tbb800
chi ha controllato questo signore quando si è aggiudicato la gara/appalto/servizio?
chi controllava in corso d'opera questo signore?
quanto tempo è occorso ai comuni per accorgersi che il denaro loro spettante non veniva accreditato?
chi risponderà di questa rapina?
per questo signore il rischio e la galera hanno costituito un deterrente al latrocinio (NO, rispondo io)
il malaffare è endemico in questo paese (SI, rispondo io)
la pena che attende questo signore sarà commisurata al reato?
questo signore è estraneo a qualche congrega politica?
riusciranno gli investigatori a individuare il percorso del denaro e recuperarlo tutto o in parte?
:cipenso:
:demon:
-
Citazione:
flag
mah, ritengo che per una operazione cosi' delicata, una societa' privata dovrebbe essere controllata e certificata, da autorita' pubbliche, che se ne rendano garanti.
credevo fosse cosi'.
in caso contrario, come pare, gli amministratori si sono assunti (ci hanno fatto assumere) dei rischi assolutamente ingiustificabili
la storia della Serit siciliana - dei famosi fratelli Salvo - non ha insegnato niente a nessuno
a meno che i "garanti" non garantiscano altro
-
L'ennesimo bastardo che contribuisce al nostro fallimento, sicuramente sarà solo la punta dell'iceberg