Visualizzazione Stampabile
-
Google non mi dà la traduzione!
-
spetta che arrivi prima urash a correggere eventuali strafalcioni lessicali
-
La hostess era fumata o bevuta ................. oltre che idiota
-
cosa dire?...noi citta di mafia?...è vero non ci sono santi...ma io sono molto orgoglioso della mia citta,,,
RYANAIR STAI TRANQUILLA A TE CI PENSERA' S.NICOLA!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
spetta che arrivi prima urash a correggere eventuali strafalcioni lessicali
VA BENE SEI PROMOSSO!!!!
-
E quando atterreranno in altre città che per presunzione dovrebbero essere ben più pericolose di Bari che diranno?
Credo che la hostess non sapesse ciò che diceva, ma qualcuno gliel'avrà pur dato il testo.
Mah ...
-
Citazione:
Warsteiner
dia da na tuzz sta sort d'zaquar flippat
Ti ha da nu tuzz sta sort d' chizzal flippat
Comunque a parte l' idioma dialettale che differisce da paese a paese, benvenuti a Bari e in Puglia, terra di sole, mare, ottimi piatti gastronomici. Negli ultimi anni ci sono tanti turisti stranieri, molti da paesi dell' est e nordici che vengono a visitare una bella città e tanti bellissimi paesi nei dintorni, Trani, Bisceglie, Polignano, Monopoli, Alberobello....
-
Citazione:
Bonzo
Comunque a parte l' idioma dialettale che differisce da paese a paese, benvenuti a Bari e in Puglia, terra di sole, mare, ottimi piatti gastronomici. Negli ultimi anni ci sono tanti turisti stranieri, molti da paesi dell' est e nordici che vengono a visitare una bella città e tanti bellissimi paesi nei dintorni, Trani, Bisceglie, Polignano, Monopoli, Alberobello....
Grande :)
-
Bari è una città bellissima e la delinquenza ivi presente è perfettamente allineata alla media nazionale.
L'hostess, per ciò che ha detto, nell'interesse della compagnia, dovrebbe essere licenziata .
-
Citazione:
Bonzo
bonzo e un giro quando?
-