Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...non si può dire che sia brutta, però preferisco di gran lunga la mia Harley...
.......sei OT.......si parlava di moto!!:lingua:
Come la vedo io la panigale quella postata è la tricolore è molto bella ,ma a detta di chi la provata ha perso un po l'anima ducati ,gira un pò in alto ,perde le cinghie e l frizione a secco.
Fotu!
Allegato 88443
video comparativa
Speciale: Ogni superbike ha il suo pilota
-
Citazione:
The Dog
...non si può dire che sia brutta, però preferisco di gran lunga la mia Harley...
.
Citazione:
jamex
se vada forte o meno non lo so ma esteticamente è un capolavoro
mi hai tolto le parole dalla bocca :oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
concordo ... Temo che i Bicilindrici siano al tramonto ...
In SBK i bicilindrici (parlo di motori) devono usare molte più parti standard rispetto ai 4 cilindri, in più corrono con gli air restrictors all'aspirazione.
Con regolamento "libero" avrebbero in gara livelli di potenze paragonabili alla concorrenza, anche se il vecchio desmominchia esploderebbe ogni 200 km.
A parte questo, la Panigale neanche sembra una Ducati... e proprio per questo, dopo averla guidata un paio di volte, potendo la comprerei domani :oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
e al carro, alla bucine...:D
[QUOTE=S1m0ne75;5931982]
ma a detta di chi la provata ha perso un po l'anima ducati ,gira un pò in alto ,perde le cinghie e l frizione a secco, il telaio a traliccio, fogarty...
QUOTE]
Ducatisti mai contenti eh? fosse per loro si chiamerebbe pure PANTAHnigale! ;)
-
Per fortuna non somiglia ad una Ducati.... infatti dopo averla provata un paio di volte, grazie anche alla Lauretta per il primo "incontro", sicuramente posso dire che è una gran moto sportiva!! :biggrin3: :oook:
-
Come in versione SBK, ma se ci sono ancora le frecce? :blink:
-
Citazione:
D74
bella è bella.... ma nutro dei dubbi sulla sua tenuta sportiva alla massima categoria....
Citazione:
L'inglese volante
voi ascoltate troppo Guido Meda&company!! :)
vedrete gente, vedrete......
-
bella moto mi ci sono messo sopra e accesa...mi sono innamorato...trasmissione a catena e frizione a bagno d'olio per me sono meglio...
-
Citazione:
Filomao
Come in versione SBK, ma se ci sono ancora le frecce? :blink:
Errore di Lele ( di falappa,non l'ho capito...),è la tricolore.
-