Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Dev'essere colpa del fagiolino ;)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
QUANDO AVRETE LE EMORROIDI POTRETE GUARDARLE CON UNO SPECCHIO E DIRMI COSA SEMBRANO!!!!!!!!
-
Citazione:
tataldina
QUANDO AVRETE LE EMORROIDI POTRETE GUARDARLE CON UNO SPECCHIO E DIRMI COSA SEMBRANO!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
è veroooooooooooooooo....solo che un artista ha fantasia .......................:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: un triumphista ha solo okki e orecchi per la sua moto..........
-
Citazione:
tataldina
MA ANCHE NO!!!!!!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
trident_special
MA ANCHE NO!!!!!!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
quindi le hai! allora dimmi cosa ti sembranoooooooo!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
MUSSINO74
Evidentemente non hai le EMORROIDI....poi capirai.......!!!!!!!!!!!!!
NON SOLO IO VEDO CIO.....ahahahahahahah:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
tataldina
quindi le hai! allora dimmi cosa ti sembranoooooooo!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Per ora non ce l'ho... Però c'ho 3mm di neoprene come sella... Quindi ho comunque un fondoschiena perennemente dolorante!
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: BEH dal dolore alle emorroidi passa un eternità....fidati di chi lavora in ospedale...dei bei "petali di viole"
-
Che bello leggere queste cose 5 minuti prima di pranzare......................