Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
assolutamente sarà così e ne sono pienamente convinto ma un 18% circa di preferenze equivale ad un sondaggio effettuato a molti elettori italiani. E la maggior parte....esente ed ignara dalle manovre oscure di quella classe politica tornacontista.
Mi chiedo...come diavolo fanno certi italiani a preferire ancora il pdl...
credo che ce ne sia una parte che non riesce a preferire il PD o il cinquestelle
poi mettici la sindrome di stoccolma, aggiungi che la strada vecchia a volte, per quanto dissestata, si preferisce all'incognita della nuova..........et voila'
i sondaggi adesso hanno il valore delle nostre chiacchiere
quale sara' la linea politica del centrodestra non lo sa nessuno
quale quella del centrosinistra, men che meno......................
-
Citazione:
flag
se, come sembra, promuovera' un monti bis, segy dovra' cercarsi un altro pennone :w00t:
e Natan ? :cry:
Citazione:
pippopoppi
mi stupisce ancora che il pdl si aggiri sul 18% di preferenze. Ma come diavolo riesce a stare ancora lissù doppo tutto lo schifo sentito...boh...
q8 sentito oggi al tg Sky che stanno sul 15%,
ma chi glieli da tutti sti voti a sta gente ? :blink:
-
Citazione:
Intrip
e Natan ? :cry:
natan sempre in trincea :oook:
-
Nelle hase di hura si vota babbei:fisch:
:laugh2:
-
Citazione:
flag
credo che ce ne sia una parte che non riesce a preferire il PD o il cinquestelle
poi mettici la sindrome di stoccolma, aggiungi che la strada vecchia a volte, per quanto dissestata, si preferisce all'incognita della nuova..........et voila'
ci sono città dove centro destra e centro sinistra son stati spazzati dal popolo,
Democraticamente :cool:
x dire :dubbio:
chiamasi fase del PDL e PDmenoL da vomito
-
Citazione:
Intrip
ci sono città dove centro destra e centro sinistra son stati spazzati dal popolo,
Democraticamente :cool:
x dire :dubbio:
chiamasi fase del PDL e PDmenoL da vomito
Citazione:
flag
non ti ho scordato, citrullo :wub:
Citazione:
kitesvara74
Nelle hase di hura si vota babbei:fisch:
:laugh2:
eh eh , certo.................................ho visto fior di vecchietti rincitrulliti accompagnati al voto da volontari di diversi colori politici :)
ma dubito che quella popolazione sia cosi' rappresentata nei sondaggi
-
beh...mi ero dimenticato per strada il PD. Anche qui....il sondaggio è tutto un programma. Ma il popolo si orienta per il meno marcio. Anche se apparentemente. Le malefatte dei personaggi arci noti del PD sono innumerevoli. Intrecci oscuri tra banche e finanza più in generale.
-
Citazione:
pippopoppi
beh...mi ero dimenticato per strada il PD. Anche qui....il sondaggio è tutto un programma. Ma il popolo si orienta per il meno marcio. Anche se apparentemente. Le malefatte dei personaggi arci noti del PD sono innumerevoli. Intrecci oscuri tra banche e finanza più in generale.
e ora tra PD e Iren,
vedi anche Torino, pèrma e altre inciuciate :ph34r:
-
salvahondotta dal pedofatto al nano è stato detto?
Per certo risulta essere almeno stato chiestu.
Addiu
-
Citazione:
kitesvara74
salvahondotta dal pedofatto al nano è stato detto?
Per certo risulta essere almeno stato chiestu.
Addiu
concedere immediatamente , anche se con colpevole ritardo, causa latitanza uomini politici con palle e senso dello stato, e voltare pagina................................piano americano, piano lungo, lunghissimo, palme sullo sfondo, sfumare spiaggia di antigua.......titoli di coda