Visualizzazione Stampabile
-
L'arrow è il più proporzionato per la tigrona. Il remus lo trovo troppo smilzo.
Secondo me, l'ingombro dovrebbe essere proprio come quello dell'arrow, con una sezione ovale o trapezioidale. E se fosse simile allo ZARD PENTA, come forma? E' piuttosto stretto come sezione e il disegno è spigoloso e avveneristico. L'hanno fatto per la tiger 800:
Zard: Tiger 800
Il tondo dello scarico non lo farei uscire ed un fondello in carbonio non guasterebbe.
-
grandezza e senza db killer come l`arrow, ma con una clappa che a 6000 giri si apre e fa cantare il tre cilindri abbestia!!!!
-
Io lo farei ricoperto in carbonio, così non si scalda.
-
Portata la piccina in clinica........ Vedremo un pò cosa salta fuori. Trovato persone simoatiche e competenti, che mi hanno fatto capire qualcosa del mondo variegato degli scarichi.
Vi terrò informati
-
Primo aggiornamento.....ho ricevuto oggi le prime foto beta di come sará il prodotto finito. Sono molto soddisfatto su come stá venendo. Purtroppo al momento non posso ancora postare le foto in Quanto mi hanno chiesto di non farlo..... Però posso dirvi che hanno ascoltato i consigli circa il paracalore la lunghezza dello scarico.....
-
...rimaniamo in attesa di foto...
-
Allegati: 2
pst pst.... non dite nulla..... queste però ve le posto (ok non è molto.. ma abbiate pazienza)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Furio.71
Yes, mi gusta, carbonizzato ( non il gs :w00t: ) per me è carino.
tu stai cambiando aria......TRADIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:nonono:
-
Chi io ? :noooo:
Il Gs mi piace parecchio ma la tigrona mi dà tantissimo gusto, va troppo bene....
Ci guardiamo nel 2014.....................