Adesso legatela stretta !!!!
Visualizzazione Stampabile
Adesso legatela stretta !!!!
puoi ordinare il kit di 3 serrature per cambiarle tutte, o solo quello per l'accensione... io ti consiglio di andare solo di accensione... io a mio tempo le avevo cambiate tutte, ma soldi buttati!
Se sei assicurato contro il furto ti devono pagare tutti i danni che ha subito la moto a causa del furto, solo se avevi fatto denuncia ai carabinieri e togliendo la franchigia se c'è.
Niente polizza.sto cercando in rete sto dannato blocchetto
metti un antifurto che tagli l'alimentazione elettrica.. funziona come un immobilizer.. la street ( come hai potuto vedere ) ma anche la speed e tutte queste triumph da 8-11k € hanno i blocchetti ocme quelli dei ciclomotori.. ovvero li può pmettere in moto chiunque................
Puoi fare come ho fatto io......installa uno Spyball 6517Allegato 89727
poi lo colleghi a questo GPS_Tracker Allegato 89728
Nel GPS_Tracker gli ficchi una sim telefonica che ti avverte con un sms tutto quello che succede alla tua moto.
Se t'accorgi che qualcuno sta armeggiando puoi ascoltare quello che ti stanno combinando alla moto ed in + se suona lo SpyBall vieni anche avvertito con sms....ovvio devi proteggere la sella con un interruttore.....io ho messo uno magnetico.....
Puoi verificare la posizione della tua moto e nel caso, con un semplice sms.......SPEGNERE IL MOTORE.....o disinibire l'accensione.....io sulla mia speed ho fatto così......e funziona alla grande.
Un amico su ebay l'ha trovato usato a 60€.......poi ti serve il cavo apposito per la triumph. Con questo cavo non devi nemmeno sporcarti le mani.....lo innesti da una parte nello Spyball e dall'altra al connettore sotto la sella.....ed è bello e funzionante....tutto qui
Pezzi di m....:incaz:
Dai retta, non esistono veri antifurto, l'unica è utilizzare aggeggi che gli facciano perdere quanto più tempo possibile, quindi lascia perdere l'elettronica e vai sulla meccanica.;)
Io ti consiglio questo:
Abus Granit Detecto X-Plus 8000 - Holeshot Moto
lo vende Guido scontato e da qualche parte ho letto la testimonianza di un utente che se l'è cavata con la sostituzione dei dischi perche non sono riusciti a toglierlo in nessun modo :dubbio: