Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Glande saggio !
Adesso dovrei fare lo stesso con la moto.
A differenza dell'auto però, e a causa dell'età, sono lento come una lumaca...
-
bello pensavo cambisse di più................!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di provarlo.......cmq preferivo girare in senso antiorario.......!!!!!!!!!
-
Beh, non e' che cambia na' masa....
-
Citazione:
Filomao
Bhè, il solo aver invertito il senso di marcia rispetto agli anni precedenti ne fa di fatto una pista totalmente nuova per tutti i piloti, però in effetti sono cambiate anche diverse altre cose: considera ad esempio che le curve che non sono state eliminate sembrano uguali a prima sulla carta ma sono state ridisegnate, quindi credo che la pista sia davvero diversa da prima.
-
Che bei ricordi a Misano,la pista piu' bella che io abbia mai provato,il curvone del carro,tre marce di seguito con la moto sdraiata era una cosa grande!Chissa' se sara' altrettanto bello cosi'!
-
raga il 25 aprile la vado a provare!!!! al contrario era bellissima....
-
Citazione:
Filomao
io ivece credo che sia tutta un'altra cosa............Filo basta dire che il carro forse una delle curve più da brivido di Misano prima lo facevi in accelerazzione, ora lo fai in staccata...................:sleep2: :sleep2: :sleep2:
-
Citazione:
oronero
io ivece credo che sia tutta un'altra cosa............Filo basta dire che il carro forse una delle curve più da brivido di Misano prima lo facevi in accelerazzione, ora lo fai in staccata...................:sleep2: :sleep2: :sleep2:
Mi sa che avete ragione!!!:cry: Quand'e' che si puo' provare sta pistina nuova???:w00t:
-
Citazione:
oronero
ma lui già la faceva in STACCATA .....:cry: :cry: :cry: ekko perchè non cambia .................. PER LUI :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
ma lui già la faceva in STACCATA .....:cry: :cry: :cry: ekko perchè non cambia .................. PER LUI :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciccetto...con la vecchiaia ti stai inacidendo un po' troppo per i miei gusti...:mad: :laugh2: