Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
2 anni fa toccai il record, quasi 4 pacchi di rosse,
boia!!!!!
Citazione:
macheamico6
Io ho scommesso e ho perso ..... con Buffon :biggrin3:
:D
-
Citazione:
kitesvara74
Con me stesso: smettere di fumare, persa decine se non centinaia di volte:cry:
smettila di scommettere con te stesso e scommetti con me :)
-
Citazione:
kitesvara74
2 anni fa toccai il record, quasi 4 pacchi di rosse, smisi.. passando ai sigari.. aspirandoli.
Ora me le rollo, e acquisto qualche buon sigaro da ammezzare per le occasioni speciali.
Riuscissi a togliere le "paglie" quotidiane ed a fumare solo i sigari mi riterrei quasi soddisfatto.
Ai 40 ho in mente di passare alla pipa, ci sono quelle di nonno, conservate in un cassetto, cui mi va spesso il pensiero..
qualche tempo fa.. ho fatto una pausa dai sigari, per passare alla pipa... fantastica.. provala :oook:
-
Citazione:
kitesvara74
2 anni fa toccai il record, quasi 4 pacchi di rosse, smisi.. passando ai sigari.. aspirandoli.
Ora me le rollo, e acquisto qualche buon sigaro da ammezzare per le occasioni speciali.
Riuscissi a togliere le "paglie" quotidiane ed a fumare solo i sigari mi riterrei quasi soddisfatto.
Ai 40 ho in mente di passare alla pipa, ci sono quelle di nonno, conservate in un cassetto, cui mi va spesso il pensiero..
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
qualche tempo fa.. ho fatto una pausa dai sigari, per passare alla pipa... fantastica.. provala :oook:
adesso prova a passare dalla gnagna alla pippa,ti appassionerai abbestia:biggrin3:
e quando finisci torna a mangiare i funghi
-
Ho scommesso che un tizio non sarebbe piú tornato da gita a raccoglier funghi.
-
Citazione:
kitesvara74
il piattino ti serve per raccogliere qualcosa ?
-
Avevo scommesso che uno stronzo gigante (che frequenta questo forum) avrebbe smesso di mandarmi Messaggi Privati.................. e invece taaaaccc uno anche poche ore fa!!!!
:dry:
-
Citazione:
Segy
si...spiega però che tu, pipa e sigari, non li fumi con la bocca
-
avevo scommesso con uno che sarei morto suicida,ho perso,ma ne son felice:laugh2: